La frizione dura moltissimo, pensa che Hell l'ha sostituita a 250'000 km solo perché il mecca aveva smontato tutto per riparare il cambio. Cmq, un paio di giorni fa è arrivata anche a me l'elegante brochure dai "prezzi pazzi"
Stranamente è arrivata anche a me che ho preso l'auto in una conce non ufficiale...(boh sarà per la sostituzione del cambio in biemme e le varie peripezie) mà.. cmq non mi beccano. bello lo slogan: qual'è il suo segreto?? quello di non mostrare la sua età.. come prezzi però non ci siamo eh..
EHM... Si inventano : "sarà stato qualcuno che è èntrato in macchina e non ce ne siamo accorti" e te lo ordinano a magazzino. Per il carter paramotore sono ancora incazzato, e sprovvisto. E m'è andata bene. Ad una persona che conosco hanno sradicato il telefono veicolare, che han dovuto anche quello ordinare nuovo.
Oatc 2009. Arrivato il depliant a mio padre. Costi aumentati esattamente di circa 20€ per singolo intervento rispetto ad oatc 2008.
Purtroppo no, l'hanno parcheggiata ed al ritiro il padrone ha trovato la sorpresa... Qualche amante del "fai da te" aveva pensato bene di prelevare il tutto.
nulla di strano direi.... 2007....scontanti 2008....scontati se con un intervento 2009....prezzo pieno classico stile BMW
Arrivato depliant ieri. Credo che continuerò a non andare in conce.... LADRI. Con quello che costa l'oilservice io ci faccio l'inspectionI dal mio meccanico (che poi faccio sempre quella) per la precisione con 5 euro in piu quindi 170 euro.... Non capisco la differenza fra inspectionI e II quando gli interventi sul diesel son gli stessi (330€ inspectionI e 300 la II) roba da matti.
E mi autoquoto: batteria da 90 ampere 220 euro. Io ho pagato una 100 ampere 75 euro. Solo perchè ha quel buco che loro chiamano magic eye... Ma cosa avrà di tanto magico... avranno scoperto l'acqua calda.
Francamente, a me, non mi vedono più. Per farmi tornare a tagliandare in conce dovrei trovare: .-un tagliando gratis .-il meccanico cui affido la macchina che mi fa entrare in officina e mi spiega che cosa fa e cosa non va bene .- molta meno puzza sotto il naso in conce. .- un po' più onestà nel riconoscere gli errori e nel cercare di porvi rimedio. Se le cose non cambiano a questa maniera per me possono pure andare al diavolo.
come non quotarti... Premesso che al mio meccanico di fiducia la macchina gliela posso lasciare a occhi chiusi, il mio meccanico fa sempre il tagliando in mia presenza e se trova qualcosa fuori posto me lo dice e decidiamo insieme il da farsi... Potrei mai cambiare con una conce che alla fin fine non so neanche se il tagliando lo fa come dovrebbe farlo effettivamente?
Normalmente il prezzo delle batterie per chi è addentrato nei ricambi,si aggira ad 1euro per ampere,io ho preso una Bosch Silver da circa 74 ampere a 75euro,garantita 2anni,ma ne dura anche il triplo. Diciamo che a 220euro ce stanno un pò a prova.IMHO
saranno pure senzazionali... ma con quel prezzo ne compro 3... e anche se dovessero durare 4 anni.... 4x3=12anni (ancora mi ricordo le tabelline) con 220 euro e batterie da 100ah. con oatc circa 7-8 anni con 220 euro e 1 da 90ah sempre che reggano il mio hi-fi car... secondo me le originali non convengono comunque
Quoto... E poi non credo che ci sia una tecnologia cosi complicata nelle batterie che possa determinare una grandissima differenza di qualità fra le varie marche:wink: