La brochure cartacea mi arrivo' solo il primo anno.Sembra che arrivi al primo passaggio di proprieta' ma non c'è una regola.
Puoi anche farne a meno, tanto ti "rinvia" al sito internet dove richiedere la mail, la quale è molto più dettagliata della brochure:wink::wink::wink:
ok, ma per avere gli sconti gli porto la stampa della mail o devo avere anche la brochure? fino a quando sono validi i prezzi OATC ? Grazie:wink:
Prego, prego...figurati E' bello vedere che ci sono ancora persone educate e gentili in giro...sapere, poi, che guidano Bmw è ancora più bello Penso che il mio pensiero sia condiviso da tutti coloro che hanno risposto alle domande del nostro amico su questo, come sui migliaia di 3d di questo forum...:wink::wink: Quando ci sitrova tra persone civili viene tutto meglio e con più "facilità" ed il ringraziamento di Mandrak73 è una cosa, di per sè semplicissima e normalissima (tra persone educate e civili, appunto), ma proprio perchè è così, assume un significato importantisimo Grazie anche a te, Mandrak73!
la convenienza dipende soprattutto dalle alternative... io ho fatto il service II in oatc e ritengo di avere speso il giusto, sono convinto che abbiano usato materiali di qualità e l'auto è stata in mani esperte... e non conosco meccanici a cui affiderei la mia auto con la certezza di avere un buon trattamento economico...
Quoto! E c'è anche da dire che la Bmw fornisce la garanzia di un anno sulle riparazioni effettuate...:wink:
anch'io ho ricevuto la mail....... ma gli interventi che propongono sono "orientati" per la mia auto oppure sono per tutti noi gli stessi?? io ad esempio non ho la sostituzione dei tergicristalli...l'ispezione I 210 euri mentre oil service 180 euri......
Grazie, grazie...gentilissimo!!! Effettivamente è un'auto che mi ha dato e continua a darmi grandissime gioie e soddisfazioni; considerando anche che l'ho presa così com'è, nel senso che era in pronta consegna con quel tipo di colore e allestimento. Parlando con altri membri del forum che hanno lo stesso modello, tutti sono contenti e soddisfatti e chi, pur avendo quel modello, lo ha dato via, si sta ancora pentendo. Comunque anche la tua è messa bene, soprattutto ad accessori:wink::wink: