beh non è estattamente così... informazioni di questo tipo il pra se le fa pagare... e non poco... il pra non comunica niente di sua "sponte"
Il depliant mi è arrivato oggi; rispetto ai precedenti, sono riportati solo un paio di prezzi come esempio. Che tristezza
Tristezza no,ma certo si fa a meno di andare da loro. Ad esempio i tappetini(volevo prenderli originali),invece si trovano fatti artigianalmente su misura a 30euro circa(spessi ed in velluto),in Bmw con OATC fanno lo sconticino sul costo di listino(scusate se rido),oltretutto pare che l'offerta sconto accessori valga solo se si utlizza un intervento OATC,se poi ho capito male chiarite.IMHO
Tristezza nel senso che hanno risparmiato, propabilmente, una paginetta con l'elenco dei prezzi di tutti gli interventi. I tappettini li hai acquisti da un ricambista generico? A proposito, vi siete accorti che sull'elenco degli interventi OATC del sito, alcuni ricambi sono riportati con l'asterisco, che significa "pagamento a parte"?
No li commercializzavano su ebay,un utente nella sezione M mise il link,lui li prese personalizzati con logo M in risalto.
l'asterisco indica che il valore dell'intervento é calcolato utilizzando il prezzo medio della manodopera applicato presso i centri BMW service (citazione testuale dal depliant...) Cmq lo stesso depliant e' fuorviante... indica i prezzi della sola ispezione 1 e oil service, batteria e pastiglie...+eventuale garmin nuvi e seggiolino per bimbo... poi dietro in una foto vedi scarico, batteria, pompa acqua e frizione....BOH!
ieri è arrivato anche a me l'OATC, ho tempo fino al 31/12/2008 per approfittare delle "fantastiche offerte dedicate a me".
e sufficiente una qualsiasi carta di credito e 5€ che se vai sul sito del pra ti danno la visura di ogni targa...anno, telaio, proprietari etc...
Arrivata la cartolina anche a me, è bello perchè dice di andare su www.bmw.it/oatc peccato che la pagina è inesistente
anche a me lo faceva, e ho notato che e' un problema di browser. io solitamente uso firefox, ho provato con ie e ora funziona
Ho provato......... Funziona........... ho inserito i dati e dovrebbero mandarmi una email con gli interventi disponibili per la mia 3er. Vedremo :wink: