a me han detto che e stata eliminata...però il preventivo me la fatto una ragazza che mi ha dato l'impressione che la pompa dell'acqua nn sappia nemmeno cosa sia...
Premesso che non si era mai discusso di valvetronic nello specifico,comunque il suggerimento che a certi kilometraggi è meglio cambiarla è sempre quello,ripeto costa poco ed è meglio averla perfetta.:wink:
Prezzo OATC inspection II Per onore della cronaca, visto che ieri mi si è acceso il quadratino giallo (199.500 circa ), ho telefonato in conce per sapere di che morte morire (con OATC) per un Inspection II: €370,00.
Sisi, partita è partita, il fatto è che non c'è nessuna campagna pubblicitaria in atto e penso che non intendano divulgarla, a meno che non ci sia qualcuno che avendone aprofittato in passato la chiede...Fatto sta che ho telefonato e per sapermi dire con precisione hanno preso nota del telaio e mi hanno richiamato
:wink::wink:sul sito della bmw/oatc inmpostando gli ultimi 7 numeri del telaio ti escono i prezzi per la tua macchina(l'ho fatto io ieri),i prezzi sono lievitati eccome.ieri sono andato a farmi fare un preventivo da un meccanico della zona in gamba e affidabile col risultato che ho prenotato per il 19 maggio e mi fa tutto quello che gli chiedo ad un prezzo ragionevole(solo per il cambio olio e filtro mi fa risparmiare un 100€ con i quali mi faccio il servizio cinghie!!!!poi vi dirò!!!!!:wink::wink::wink::wink:
èvero!!!!ieri funzionava,non so come mai???riprova più tardi o al limite lunedì,magari per il fine settimana non ti danno i prezzi essendo scollegati per via dei numeri del telaio.:wink::wink::wink::wink:
Arrivata la mail... Questo il programma OATC per la mia auto (525d Touring): www.pbweb.it/BMW/OATC2008.pdf
A me fa paura l'ispezione II (che dovrei fare)...cavolo 370 contro i 330 dell'anno scorso. Anche il semplice oil service costava 190. Tra l'altro l'oil service in confronto all'ispezione aggiunge il filtro carburante, ed una serie di controlli Nulla più... Ci penso...
Mi sembra un furto.. fai cosi, ti compri i due filtri del polline e quello dell'aria e te li cambi da solo. Olio e filtro olio la porti da chi vuoi tu.:wink:
Beh, non è una cattiva idea. Per i filtri è effettivamente una fesseria... Poi per il resto potrei portarla all'autorizzata Fiat dove portiamo i mezzi aziendali...l'altro giorno avevano un E39 Tds...