novità assoluta, da quest'anno l'OATC si estende alle Mini One, Cooper e Cooper S immatricolate PRIMA del 31/12/2002, ecco la tabella completa dei prezzi TUTTO COMPRESO:
OATC=Operazione Assistenza Tutto Compreso si pratica SOLO nelle concessionarie, possono accedervi tutte le Mini (o alcuni modelli BMW, vedi in Forum Generale BMW) immatricolate entro il 31/12/2002 e prevede forti sconti sui ricambi (anche il 50-60%) i pacchetti inclusi in questa operazione sono quelli riportati nell'immagine sopra e il prezzo riportato è quello che si paga (comprensivo quindi di manodopera e IVA) per la prima volta questa operazione viene estesa alle Mini, essendo le prime nate proprio nel 2002
praticamente è una formula per riaccaparrarsi i clienti che dopo la fine della garanzia non vanno più in concessionaria per fare i tagliandi....infami dovrebbero farli con tutte....io non ci andrò più apposta. Chi troppo vuole nulla stringe, a mio modo di vedere!
io ho spiegato come funziona, tu hai illustrato qual è lo scopo.... l'hai detto in modo duro, ma non ti posso negare che non sia il vero!