Ecco a voi la versione 2006 del listino BMW service! Devono aver fatto un bel cost-reduction alla BMW Italia! Infatti quest'anno al posto del bel libricino plastificato di una decina di pagine con tanto di foto è arrivato un piccolo fogliettino in carta riciclata con tutte le voci scritte in piccolo.... ecco a voi l' OATC 2006 :wink: (dovete cliccarci sopra sennò non vedete na mazza!)
Però sono in netto anticipo rispetto agli anni passati..prima della tarda primavera a me non è mai arivato..
L'm3 , come anche serie speciali, tipo il racing, sono sempre state escluse dall'oatc..o perlomeno dal 1999 a questa parte
Non sono malissimo come prezzi. Mi spiegate perchè il terminale del 318is costa più di tutti gli altri?!!??!
il motivo è un mini silenziatore che si interpone tra il catalizzatore e il terminale vero e proprio. 318i & c. non ce l'hanno.
a me è arrivato ieri..peccato che la macchina sia chiusa in un capannone senza la possibilià di uscirci con le sue ruote..
io ho cambiato la pompa dell'acqua un mese e mezzo fa ca. ma l'ho pagata 90 e qualcosa euro, non 130 (325tds) aumentato di brutto o cosa?
l'anno scorso era un affare quest'anno è speculazione! i tappetini originali costano 50 euro anche senza oatc, anzi, forse il mio magazziniere bmw mi tratta pure meglio!