Ragazzi, non so voi ma questo canale a me fa impazzire!! se potessi starei davanti alla tv tutto il giorno per guardare solo ed esclusivamente NUVOLARI TV!! Ma quanto ne sanno: Guido Schittone, ex mediaset ai tempi della formula1, secondo me assieme ad Andrea de Adamich, quando commentavano i GP, da quanto emozionante e allo stesso tempo tecnico era il commento ti sembrava quasi di essere il pilota stesso o uno dei meccanici al pit stop; ne sa a manetta di auto e di gare in generale (non come certi giornalisti che si leggono wikipedia o altri siti da cui spulciare info e magari anche non giuste) Giovanni Di Pillo, anche lui un'altro grande giornalista ma soprattutto appassionato del panorama moto ( e Meda secondo me è quasi al pari suo, (mi sa che scatenerò un putiferio avendo detto questo)); L'Ing. Mauro Coppini, che come lui di tecnica nessuno ne saprà mai di più!! Voi cosa ne dite, siete d'accordo e meno?? chi sono secondo voi i migliori Giornalisti (notare la G in maiuscolo) in circolazione??
baaaaaaaaaaaa qualche anno fa laprogrammazione mi intrippava di + ora invece fanno tutte cavolate dai saloni di vela ai programmi per bambini.....
non mi sembra che garage sia da bambini.. se mi parli di mega tuning e simili ti potrei dire di si ma è pur sempre anche quello racchiuso nel mondo dell'auto..
anche io quoto... non mi piace più tanto, sarebbe bello se rachiudessero piu eventi e più dirette anche ripetute... lo guardo solo quando c'è il trial, ama supercross, supercars, CONTROSTERZO e qualche gara... per il resto si ripetono troppo e troppe banalità...
6 anni di SKY e 3 prima di TELE+..... Van sempre peggiorando...e aumenta sempre il canone...... NUVOLARI.....si bellino ma molto ripetitivo...... I test delle auto/moto sono sempre quelli x tutto il mese e +..... Ho trovato carino,non ricordo il nome,Ringo con DIPILLO nei paddok della SBK recentemente. Ho conosciuto di persona DIPILLO a una manifestazzione (Momi)......ha una camminata e una "flemma" nel parlare che fan cadere le braccia...... Ora sono "FISSO" sul canale 884 MOTORI TV.....visto che devo cambiar auto!!!
SUPERQUOTO!!!!!! Rivisto con piacere ieri "notte" i 3 pazzi sulle fantastiche strade Svizzere con Lamborghini arancio,Aston gialla e Porsche verde..... PAZZI!!!!
nuvolari ultimamente lo guardo assai poco....troppo ripetitivo e troppi programmi inutili tipo crash... le auto storiche solo viste appena da fuori...e perdon troppo tempo a far vedere il glamur più che parlare della singola auto e delle sue tecnologie... anche le gare poi spesso son commentate in maniera tropoo tranquilla e poco coinvolgente.... un peccato che sti acalando di qualità rispetto ad anni fa unica cosa positiva di recente il prgramma di porve di auto con AARON SLIGHT che fan vedere TORQUE MASTER mi par si chiami....è un simil TOP GEAR fatto in nuova zelanda :wink: ....ma forse anche più tecnico ed obbiettivo di TOP GEAR
Si chiama grip il programma di Di Pillo & co. su moto auto e tutto ciò che ci gira attorno; le prove vero son sempre le solite però IMHO non è che posson provare tutto... Ma top Gear dove lo vedete?? io non riesco mai a beccarlo!!
io ho messo sky quasi solo per nuvolari ,però è vero che prima era meglio. topgear è fantastico e quei 3 fanno morire dal ridere. però nuvolari ha un programma che guarderei all'infinito: TAKE OFF è bellissimo imho
Mio fratello ha sky e ogni tanto mi capita di vedere nuvolari... piace parechcio anche a me! Certo che avrebbero potuto mettere quello nel pacchetto mediaset premium invece che disney channel... avrei preso il decoder immediatamente!
fino a qualche mese fa top gear lo facevano al giovedi sera alle 21 e alla domenica alle 16 se non ricordo male... cmq abbiamo un nostro caro utente che fa il regista a Nuvolari...