certo dev'essere un piacere lasciare la macchina in pista cosi... e pensare che poi bisogna anche pagare per i "danni" e le fermate che si ha procurato
mossa molto saggia a parer mio, io lo tengo sul 131, sai mai che qualche tubo vecchio di benzina magari indurito per il tempo si rompa, però non sull'M3, forse dovrei metterlo, ma non saprei dove tenerlo, mi secca non averlo "a portata di mano" nel bagagliaio secondo me e già troppo lontano
non so se io ero passato prima o dopo (se prima di te mi sà ke ti ho sverniciato e non te ne sei nemmeno reso conto .. )...xò gli uomini ke spegnevano l'incendio li ho visti pure io...
come no Albè....aspetta solo qualche minuto che mi loggo..anzi...che recupero i dati del login Ma deve essere qualcuno di noi che posta di lì...che ha fatto quel commento...nella discussione ha menzionato l'accaduto....
ok...io intanto mi registro... mi spiace troppo comunque...è stata proprio una brutta scena... sai poi si pensano molte cose magari ha detto "faccio l'ultimo giro poi vado a casa" "questa è la curva più bella x la mia motorazza" poi magari aveva una moglie e dei figli...
Guarda....anche io leggendo tutto il vostro topic...mi ero esaltato tantissimo a pensare alle vostre peripezie nell'Inferno Verde...però poi quando ho letto dell'accaduto...subito mi sono rattristato.... Pensa te...andare a morire così....per divertimento quasi.... Comunque Alberto, il link è questo http://www.ringers.it/ringers-forum/topic.asp?TOPIC_ID=1403 è Nicola che ha postato....