no in pista andrò con l' auto a noleggio ma su vengo con la macchinina nuova...cosi la srodo enrico ,in ripresa,con la sua contro le M,in 6,ci stava dietro fino ai 210...in teoria anke io sino li dovrei non perderli però credo ke partirò al venerdi mattina...tanto Nicola partirà alle 4 io parto alle 7 e alle 17.00 ci troviamo davanti la sbarra no il primo giro nooo...te lo farà poco dopo il via alla prima curva in dx ke c'è non ho mai visto cosi tante volte accesi i freni doppio stadio come in sti giorni...
mi piaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeee , il coltello tra i denti e la benda da pirata me li metto all'ingresso dell'autostrada a Modena Nord o aspetto il cancello all'eiffel ???
Guarda che neppure io sono infallibile, qui avevano aperto la pista e devo aver preso dell'olio lasciato dalle auto da corsa che avevano girato prima, ricordo che l'auto è partita all'improvviso in sovrasterzo.... ed è andata bene. http://www.youtube.com/watch?v=l46Jwk2RSqg
Per forza, sei anche tu un essere umano Io sono troppo kamikaze e mi emoziono facilmente.. Dovrò guidare con la testa :wink:
Nicola sentendo il motore dell'auto di Andrea te dovresti esser stato in 3 piena...o sbaglio? sei stato bravo,come già ti ho detto,a tener giù...molti li avrebbero lasciato l'acceleratore e allora succedeva il disastro...ancora
Sai qual'è la cosa più angosciante del Ring? E' che può bastare un errore solo, per poi non avere la possibilità di raccontarlo.
tranquillo li ti calmerai...il 1 giro dovrai ancora capire ke cosa hai appena vissuto... poi con i motociclisti ke ti passano a 2 metri dalla tua auto e in piega con la testa a 50 cm da terra o a gt3 rs ke 2 secondi prima nello specchio non avevi visto...vedrai ke la testa la devi usare...:wink:
L'ho sentito dire.. Ho anche letto il racconto di un tizio chiamato Nicola che a bordo delle Emme cavalca le colline dell'inferno verde sino a che non interrompe la folle corsa causa motociclista a terra Cervello sempre acceso.. Concentrazione max
la prossima volta poi mi faccio imprestare il trasponder di Adres...veramente bello...anke xke non ti fa vedere il tempo finkè non arrivi quindi non ti mette tensione o voglia di strafare...:wink:
nico, preferisco usare la mia :wink: guarda, tu mi conosci.... in 11 giri gli unici drift che ho fatto sono stati un paio e x errore di guida, non voluti :wink: gran quotone era quello che pensavo anch'io quando sono entrato dietro nicola il primo giro finito il primo giro, avevo il fiatone
Col rail a mezzo metro c'è poco da driftare.. Ho visto il tuo video ed al momento della sbandierata ho preso paura
ciao ragazzi.. io mi sono iscritto da poco ma ho seguito tutto il thread sulla vostra avventura al ring.. beh complimenti.. siete veramente dei manici.. se quello che è successo a nicola a 150 fosse successo a me avrei cercato come prima cosa il tasto dell'eiezione :-) i filmati e le foto sono stupendi...
Si si Andrew.....ho notato che al Ring se va per guidare...e nn per giocare col drifting comunque, anche se nn l'ho mai fatto...sono curioso di vedere se sono capace di guidare pulito...e sono altrettanto curioso di vedere cosa si prova!:wink: tentar non nuoce ps. fabBRAIS.......allora andiamo???
Si! La gita al Ring sarà parte integrante delle mie vacanze, piuttosto mi farò una settimana meno con le palle in acqua, ma voglio andare al Ring. Tu vieni con me/noi?
Piccolo segreto, più vai piano e più vai forte, al Ring non è necessario, staccare alla morte, o inserire al limite con il retrotreno in sovrasterzo. Al Ring è importante far scorrere l'auto sfruttando tutta la pista e cercare di uscire più veloce possibile da alcune curve.