Cioè mi stai dicendo che dopo che mi hanno fatto entrare in testa sta cosa del "vuto formajo...vuto prosciuto", non si pronuncia così? Ma allora ditelo....
Ad Agosto o Settembre che sia, non potrai mancare.:wink: Ti avevo promesso un giro sulla M ed io mantengo sempre le mie promesse.
ventitre anni che sono nello stupendo Veneto dove il dialetto cambia ogni 3 kilometri ... qui si dice "el formagio" e "el persuto" (adoro i dialetti)
il Veneto è famoso x togliere le doppie...:wink: Facendo i seri io direi di fare l'ultiam di agosto xkè è l'unica ke sia sabato sia domenica si può fare dalle 8.00 alle 19.30...x ki vuole il venerdi ,prima,e il lunedi ,dopo si può entrare dalle 17.15 alle 19.30... e sto giro l'hotel preferirei trovarlo li in zona...
Ho paura che ci sarà la calca, capita raramente il fine settimana lungo e viene preso d'assalto e la gente ha ancora ferie da spendere.
uff...andare fin la in fondo è tanta strada soprattutto dopo una giornata li... ...qualcosa di più vicino te la conosci??anke a 10 km... o anke dalla signora ke guidava quella auto con scritto su "taxi" magari vieni su con la corvette o con l'm3??
l'm3 certamente, la pecca della corvette son le balestre alle alte velocità , ho già provato a far curve a 230 - 240 in autostrada e se l'asfalto non è un biliardo è meglio lasciar perdere altrimenti si finisce a muro.... inoltre sto trattando con un ragazzo in questi giorni per venderla percui mi sa che al momento del ring non l'avrò più .....
Non vi preoccupate vi farò da apripista ma prima devo vedere a che livello siete, Andrew l'ho saggiato in autostrada. Intanto sappiate che quando vedete accendersi le luci dei freni di emergenza, dovete attaccarvi ai freni di brutto.
io verò su con il panzer...in autostrada mi aspettate...please...se no la stramappo e vi faccio i fari...xke vi sto perdendo... quindi a ogni curva bisogna attaccarsi ai freni con te davanti...