Confermo, non mi sono accorto di niente, nemmeno quando sei saltato sul quel cordolo assasino, l'unica cosa che ho sentito erano le mie costole che scricchiolavano Grazie
...cavoli potevi dirmelo...con tutte le volte ke vado in bmw te le prendevo io... :wink: infatti con me,stronzone,mi hai promesso mari e monti...e poi te la sei trafilata al primo pomeriggio...sei come tutte tante parole ma niente fatti... con tutte le tue promesse minimo minimo la prossima volta io e te dovremmo stare su una settimana...
E' una gran festa, tutti vicini vicini Auto, moto, pullman, carri attrezzi, ambulanze, elicotteri, insomma c'è un pò di tutto.
Credimi, di pomeriggio, sentivo proprio che tirava una brutta aria, non chiedermi come sento queste cose ma non mi sentivo di girare.
no entri come e quando vuoi...hai i tiket da 1-4-8-15-30 giri e annuale si gira tutti assieme quindi occhi spesso nello specchietto...e si spera in pochi incidente xke in tal caso chiudono la pista...domenica tra una cosa e l'altra l'han chiusa x un totale di piu di 3 ore PS: io ho ancora 4 giri
Ho letto da qualche parte,credo su Wikipedia,che il problema grosso in caso di incidente grave è il tempo d'attesa dei soccorsi....
gente a piedi ke mette apposto la strada ke fa gran ditoni alle emme... ...e te ti sei perso lamacchina come quella di ghostbuster Nicola tranquillo scherzavo ovviamente...pensa ke io mi son detto faccio il 5 poi basta...invece ,giustamente enrico mi fa "fai te anke questo ke cosi se ne fanno 2 di fila a testa"...e poi è successo il patatrac la prossima volta tu con me e io con te...:wink: anke "qualcun'altro" ha fatto un giro GRATIS!!! poi comunque in pista c'è una macchinetta x ki vuol continuare a girare senza ke esci...in quel caso ti puoi fare anke 50 giri di fila...se resisti
Ho visto quel pezzo di video..... Sono brutte cose..... Credo facciano passare in 2° piano tutto il resto....
infatti... comunque niente paura...nervi saldi mani sul volante piede dx dove deve stare e viaaa... approposito volete sapere un'aneddoto riguardo Adres allora salgo inmacchina con lui e vedo ke ha il cambio in manuale...dopo un pò di curve,e si sa ke in scalata l'automatico è abbastanza buono ma su di marcia una ciofeca penso tra me e me...ma xkè non lo usa in DS ke è 10.000 volte meglio gli faccio fare il suo giro poi usciamo,aveva i freni alla frutta e gli dico di fare un giretto prima di spegnerla...cosi gli chiedo ma xke non usi l'auto in DS?? è molto più veloce a cambiare,ti tiene sempre il motore giusto di giri e ti concentri più sulla guida...e lui mi fà "cioè devo metterlo in D...ma è lento"..."no" gli faccio io "lo metti in DS" e lui..."e ke vuol dire in DS" "in DS" ribatto "è la posizione prima dell'uso in sequenziale ti usa il motore e il cambio al massimo delle possibilita" e lui..."ma daiii...non lo sapevo" io son stato cosi ...
vujo el formajo xkè el prosciuto meo magno dopo... il Video 2 e tutto a vostra disposizione GUARDATE BENE AL MINUTO 13:03...
ho capito che mi stampo tutto .... e mi studio pian pianello ... (soprattutto la storia del formaio e del persuto !!:wink: ) a settembre Vi stupirò con la "mortadella col pan caldo"
... Ho anche pensato cosa dire a casa:"Vado ad un raduno in Germania " Sia fine agosto che settembre per me sono OK