A me attizzava parecchio quel prato pieno di alfa 75, se fossero la versione a traz. posteriore con autobloccante dovrebbero essere davvero divertenti (e impegnative, con tacco punta obbligatorio per portarle al limite)!
avevo proposto a settembre xkè ci saranno dei sabati e domeniche aperti dalle 8 alle 19-30 http://www.ringers.it/date.htm comunque marchigiano CarloX6 masa Enricob Andrew Nicola Alberto Albertone mi avevi eliminato ???
andar su anche io ,spero,di venir con la mia...ma girare con il mio futuro panzer non ci tengo...:wink: ...il noleggio è la cosa migliore...la strapazzi e non ti frega nulla,entro un certo limite ovviamente...quando domenica la riportai il differenziale schioccava un pò...non vorrei averla, nei ultimi 2 giri, strappazzato troppo...soprattutto scalando in 3 nel salto con sbacchettata...ke ridere... io proporrei o la 325i coupè...però quella è da pista,se ci saranno novizi con noi sarebbe meglio di nuovo il 320si,magari il sabato e la domenica prendiamo il coupè...oppure la 130i ke credo sia un'bell'andare...:wink: il tuo 9.12 secondo me è OTTIMO ...vedendo il video di nicola del 8.12 e il mio,fino a poco prima dell'incidente lui era a 4.45 io a 6 minuti...se ha girato in 8.12 matematicamente è come se io avessi fatto sui 10.30 lasciando ke,confronto a te, un pò la conoscevo...secondo me sei stato veramente bravo...ma settembre vediamo se scendi sotto i 9 :wink: ...e io sotto i 10... ... dato ke siamo già in 4/5 d'accordo si potrebbe fare un'altro 3d cosi vediamo le date...fine agosto o i 1 di settembre...
avevo proposto a settembre xkè ci saranno dei sabati e domeniche aperti dalle 8 alle 19-30 http://www.ringers.it/date.htm comunque marchigiano CarloX6 masa Enricob Andrew Nicola Alberto Brais
Grandi ragazzi!! Mi sono riletto tutto il thread....che spettacolo!!! Mi dispiace che avete dovuto assistere a quel brutto incidente...(a proposito..si sa niente? ).... Comunque complimenti ancora ragazzi...siete dei manici da paura!
certo...:wink: l'importante è guardare spesso gli specchietti...e lasciate stare xbox e menate varie...:wink:
Ottimo tempo! complimenti! tanto di cappello. Io credo di aver girato in 9:30 al mio terzo giro, forse nel giro che abbiamo fatto assieme (il quarto) qualcosa meno grazie alle tue dritte, di li potrei scendere ancora, 10 secondi sicuro, 20 forse sono gia tanti. Sono curioso di vedere le telemetrie, io sto cercando di analizzare le mie pseudo-telemetrie da gps ma ho qualche difficolta'.
io......spero di venire....anche se ho un po di cacchetta!!!! non mi sento molto padrone del mezzo......nella guida "pulita"...
Andrea jenko l'ultima di agosto non può la quale è la migliore xke sia sabato ke domenica si fà dalle 8.00 alle 19.30 ...ma la 1 di settembre ci sono gli orari come quelli dell'altro giorno...sabato 17.30 19.30 e domenica dalle 8.00 alle 19.30 però mercoledi 3 settembre c'è dalle 8.00 alle 19.30 ...e credo ke non ci sarà nessuno quel giorno...magari i temerari potrebbero fermarsi 2/3 giorni in più ho scoperto ieri ke la mia futura automobilina ha l'assetto sportivo ...magari un giretto glielo faccio fare... ... ...
Pure a me fa un po spavento il pensiero ma credo che ne io ne la biondina ci tireremo indietro. E' un'esperienza da vivere...Sia all'ultima di agosto che a settembre per noi è ok. Teniamoci aggiornati. Noi ci siamo.:wink:
tranquillo , andremo ad allenarci noi di nascosto :wink: ma mi raccomando non dir niente a nessuno...
e chi si tira indietro ??? dopo quello che ho letto non posso perdermi un appuntamento del genere, a patto che almeno al primo giro ci sia qualcuno a mostrarmi la pista da seguire.
sponsorizzo l'idea di andar su in infrasettimanale temerari, prendete le ferie che ne vale la pena la prox volta tocca a te farmi da maestro, ho molto da imparare :wink: se noleggio (non so ancora ), anche io vorrei la 325, IMHO la giusta cavalleria per affrontare le curve lente e il lunghi rettifili grazie per i complimenti penso che una 335 possa girare al ring in 8.40 / 8.50, la differenza con il 9:12 e' solo per mia incapacita' , anche nel giro migliore ho fatto 3 curve con traiettorie da Fantozzi e Filini in gita aziendale
col caxxo che me la perdo marchigiano CarloX6 masa Enricob Andrew Nicola Alberto Brais Multipepper MaxWithe Vera adres Marcel
marchigiano CarloX6 masa + amico Enricob Andrew Nicola Alberto Brais Multipepper MaxWithe Vera adres Marcel
non conoscendo il modello 320si mi sono informato... http://www.newstreet.it/articolo_id_996_320si.html pare una buona auto... anche se probabilmente per alberto ed enrico, provenienti da 231 cv, sarà sembrato un po lento...
assolutamente un'ottima auto, non molti cavalli ma una macchina veramente divertente così come assettata. Con la 330 mi sarei divertito molto meno rispetto a quel 2000 da 173 cv che girava come un frullino e che era piantata a terra. Tu pensa che un momento sentendo che la macchina si era come fermata ho guardato il contagiri e ho letto circa 8000 giri. Era il limitatore. Secondo me come prima esperienza la 320si è ottima, come seconda mi piacerebbe molto un 325i e/o un Cayman