Nurburgring

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 3 Gennaio 2008.

1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Grazie Nico, vado a casa, a domani!!

2. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Grazie a te, Andrea!! Il giro al tuo fianco rimarrà indelebile nella nostra memoria=D> =D> =D>
    Bona notte!

3. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    @Nick: quell'M5 nera della foto ...... l'hai sognata o no? :mrgreen: se sì,com'è andata?

4. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io voglio capire.

Ho la pelle d'oca solo a leggere i vostri racconti :eek:

Farò il possibile per esserci :cool:

5. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma quanto vi e costato il noleggio e che cos'era

7. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il noleggio , per me che vengo da Roma conviene sempre, si va dai 350 euro ai 999 di una M3e92 per l'intera giornata.

E' una cosa che consiglio a chi è alle prime esperirenze, le auto sono sempre in ordine ed assettate.

8. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la prossima volta mi prendo un trainer 'latino' , pero' non francese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bella gente, questa settimana mi colleghero' poco perche ' non ho una buon accesso a internet qui, mi riprometto di postare dopo:wink:

non so voi, pero' questi 2 giorni sono stati impressi a fuoco nella memoria: non passa giorno che non mi trovo perso a pensare a qualche momento con voi la...come e' dolce cullarsi in questi ricordi

9. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

SEI UN GRANDE=D> =D> =D>

10. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Grazie Daffy, bellissime.=D> =D> =D>

11. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :cool:=D>=D>=D>=D>=D>=D>

12. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

Grazie Daffy =D> =D> =D> =D>
    volevo proprio fare un giro con te, ma purtroppo con tutto quello che e' successo domenica me lo sono perso:sad:

senti da che pulpito viene la predica

diciamo cosi,per la prossima al ring fine agosto/settembre , io ci sono , anche a costo di venir su a piedi :razz: :razz:

e adesso che non ti posso piu' chiamare centurione, finisco con

aio' timor avanti forza paris al ring

(spero che lo spelling sia corretto :mrgreen: )

comunque non mi ero reso conto di quanto mi divertivo, in ogni foto son li a 32 denti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    rispondo un pò a tutti

avevo proposto a settembre xkè ci saranno dei sabati e domeniche aperti dalle 8 alle 19-30 http://www.ringers.it/date.htm

comunque

marchigiano
    masa
    Enricob
    Andrew
    Nicola
    Alberto

:mrgreen:

grazie a tutti x i complimenti e x quei 3 giorni fantastici...=D>

Nicola i video sono qui
    www.acenterprising.it/varie.html

ci sono tutti e 3...il primo è di andrea ke drifta e un giro con me...il 2 è di sabato,con la tua sbandata :mrgreen: il 3 è un giro di enrico...=D>

comunque ho aperto un thread x foto e video http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129887 :wink:

14. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    * giorgio

grazie per i complimenti sulla traiettorie, ma non era farina del mio sacco, ripetevo (male ) quello che il crucco mi aveva detto poco prima, son contento che ti sia stato utile.

comunque ho goduto come pochi nel fare il giro con te , sei veramente un gran manico (pregasi alberto di non fare battute, il bmwfrocion e' un club di due membri , uno sei tu e l'altro e' quello che non sa driftare con la m3 bianca:mrgreen: :mrgreen: )

e' stato un vero piacere vedere la compact che sul guidato del ring , nonostante la penuria di cavalleria, filava via sulle ali del vento...cosi' come e' stato emozionante il sorpasso alla giallona , dove sono riuscito a vedere tutti i micrograffi che il pirlotto aveva sulla fiancata, tanto ne ero vicino:mrgreen:

mi e' dispiaciuto molto che non hai potuto girare appieno il pomeriggio e che non son riuscito a trovarti le pastiglie...ma non tutto il male vien per nuocere: adesso son sicuro che vieni anche al prossimo :wink:

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Adres la cosa più bella di te e Enrico è stata quando eravate sopra i dossi e mi chiedevate...e adesso??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'unica cosa ke eravamo a medie di 130-160 km/h :eek: ...#-o ...:lol: :lol: :lol:

e mi raccomando non dimenticate mai..."vuto formajo...o vuto prosciuto???":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

e vero' =D> =D> =D>

e pensa che mi son dovuto fidare di un patavino che non avevo mai visto prima e che la sera prima si era infrattato in un hotel di campagna con un sardo-romano e un torinese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, di te mi fidavo veramente, anche se eri stato al ring per pochi giri , penso faccia parte della magia del ring e dello spirito di gruppo che si e' subito creato:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

e quando hai girato con me ke ti sei trasformato in "her beibringend" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prendila larga...stacca li...chiudila...vai vai vai...occhio dietro...

ho pensato...questo a fine giro vorra soldi??? :-k ...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    :haha :haha

no stupidina , volevo qualcos'altro ma tu non hai capito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e cmq, solo adesso ti metti a usare il tetesco ????

mi sembri il fiero alleato galeazzo musolesi, maledetten italianen lazzaronen

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma quello era solo x Andrea el torines...:mrgreen:

io il crucco non lo sò...ho cercato in internet...tetesco italienish :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e ho trovato anke questo

:eek: :eek: :eek: ...non credevo ci fosse cosi tanto dislivello...quasi 300 metri...

ma se torniamo verso agosto settembre te ci sei???se no noi senza te ci perdiamo :redface: ...:mrgreen:

se ritorniamo vorrei sentire,a parte il nostro nolleggiatore di fiduci,se ci sono altri ma senza franchigia...devo dire ke quei 8.000,00 € li hai sempre in mente :sad: ...se non si può amen...però,e vediamo se anke altri ke vogliono noleggiare sono d'accorso sta volta vorrei prendere il il 325i coupè =P~ =P~ =P~ ...cosi magari invece di girare in 10 minuti giro nel tuo tempo...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    si, io ci sono di sicuro e marcel anche , vuoi che me lo perda :eek: :eek: :eek: :mrgreen: :mrgreen:

per la macchina , magari ci sono anche io
    per mantenere la copertura kasko sulla mia , io devo avere un istruttore di fianco, che mi costa 350 Eur se lo prendiamo in due (per quello che avevamo il crucco stavolta :wink: )
    oppure mi aggrego al noleggio di una macchina in gruppo, pero io preferisco andar su con la mia

il mio miglior giro e' stato 9:12:40 (appena arriva la telemetria la posto), davvero e' stato cosi' male per una prima volta ?

Condividi questa Pagina