E qui le foto che vi ho fatto io: Qui potete scaricare le originali alla massima risoluzione: http://www.daffy.it/limbo/nurburgring/2008/ :wink:
Il noleggio , per me che vengo da Roma conviene sempre, si va dai 350 euro ai 999 di una M3e92 per l'intera giornata. E' una cosa che consiglio a chi è alle prime esperirenze, le auto sono sempre in ordine ed assettate.
la prossima volta mi prendo un trainer 'latino' , pero' non francese bella gente, questa settimana mi colleghero' poco perche ' non ho una buon accesso a internet qui, mi riprometto di postare dopo:wink: non so voi, pero' questi 2 giorni sono stati impressi a fuoco nella memoria: non passa giorno che non mi trovo perso a pensare a qualche momento con voi la...come e' dolce cullarsi in questi ricordi
Grazie Daffy volevo proprio fare un giro con te, ma purtroppo con tutto quello che e' successo domenica me lo sono perso senti da che pulpito viene la predica diciamo cosi,per la prossima al ring fine agosto/settembre , io ci sono , anche a costo di venir su a piedi e adesso che non ti posso piu' chiamare centurione, finisco con aio' timor avanti forza paris al ring (spero che lo spelling sia corretto ) comunque non mi ero reso conto di quanto mi divertivo, in ogni foto son li a 32 denti
rispondo un pò a tutti avevo proposto a settembre xkè ci saranno dei sabati e domeniche aperti dalle 8 alle 19-30 http://www.ringers.it/date.htm comunque marchigiano masa Enricob Andrew Nicola Alberto grazie a tutti x i complimenti e x quei 3 giorni fantastici... Nicola i video sono qui www.acenterprising.it/varie.html ci sono tutti e 3...il primo è di andrea ke drifta e un giro con me...il 2 è di sabato,con la tua sbandata il 3 è un giro di enrico... comunque ho aperto un thread x foto e video http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129887 :wink:
* giorgio grazie per i complimenti sulla traiettorie, ma non era farina del mio sacco, ripetevo (male ) quello che il crucco mi aveva detto poco prima, son contento che ti sia stato utile. comunque ho goduto come pochi nel fare il giro con te , sei veramente un gran manico (pregasi alberto di non fare battute, il bmwfrocion e' un club di due membri , uno sei tu e l'altro e' quello che non sa driftare con la m3 bianca ) e' stato un vero piacere vedere la compact che sul guidato del ring , nonostante la penuria di cavalleria, filava via sulle ali del vento...cosi' come e' stato emozionante il sorpasso alla giallona , dove sono riuscito a vedere tutti i micrograffi che il pirlotto aveva sulla fiancata, tanto ne ero vicino mi e' dispiaciuto molto che non hai potuto girare appieno il pomeriggio e che non son riuscito a trovarti le pastiglie...ma non tutto il male vien per nuocere: adesso son sicuro che vieni anche al prossimo :wink:
Adres la cosa più bella di te e Enrico è stata quando eravate sopra i dossi e mi chiedevate...e adesso?? l'unica cosa ke eravamo a medie di 130-160 km/h ... ... e mi raccomando non dimenticate mai..."vuto formajo...o vuto prosciuto???"
e vero' e pensa che mi son dovuto fidare di un patavino che non avevo mai visto prima e che la sera prima si era infrattato in un hotel di campagna con un sardo-romano e un torinese scherzi a parte, di te mi fidavo veramente, anche se eri stato al ring per pochi giri , penso faccia parte della magia del ring e dello spirito di gruppo che si e' subito creato:wink:
e quando hai girato con me ke ti sei trasformato in "her beibringend" prendila larga...stacca li...chiudila...vai vai vai...occhio dietro... ho pensato...questo a fine giro vorra soldi??? ...
no stupidina , volevo qualcos'altro ma tu non hai capito e cmq, solo adesso ti metti a usare il tetesco ???? mi sembri il fiero alleato galeazzo musolesi, maledetten italianen lazzaronen
ma quello era solo x Andrea el torines... io il crucco non lo sò...ho cercato in internet...tetesco italienish e ho trovato anke questo ...non credevo ci fosse cosi tanto dislivello...quasi 300 metri... ma se torniamo verso agosto settembre te ci sei???se no noi senza te ci perdiamo ... se ritorniamo vorrei sentire,a parte il nostro nolleggiatore di fiduci,se ci sono altri ma senza franchigia...devo dire ke quei 8.000,00 € li hai sempre in mente ...se non si può amen...però,e vediamo se anke altri ke vogliono noleggiare sono d'accorso sta volta vorrei prendere il il 325i coupè ...cosi magari invece di girare in 10 minuti giro nel tuo tempo...
si, io ci sono di sicuro e marcel anche , vuoi che me lo perda per la macchina , magari ci sono anche io per mantenere la copertura kasko sulla mia , io devo avere un istruttore di fianco, che mi costa 350 Eur se lo prendiamo in due (per quello che avevamo il crucco stavolta :wink: ) oppure mi aggrego al noleggio di una macchina in gruppo, pero io preferisco andar su con la mia il mio miglior giro e' stato 9:12:40 (appena arriva la telemetria la posto), davvero e' stato cosi' male per una prima volta ?