no no.... ma non ho picchiato da nessuna parte..... credo che sia stato lo sforzo del pneumatico in drift a bandiera che passando dall'asfalto al ciotolato di cemento ha subito un maggior sforzo
Il video l'ho guardato anche poco fa ma.....se tu avessi urtato il cordolo avresti preso una bella botta anche sul cerchio e sul pneumatico...... Bello vedere che vi siete divertiti alla grande!
Mamma mia ragazzi che descrizioni. Sembra davvero di esser stato lì con voi. Io feci un giro al ring con la golf ma senza assolutamente correre. Il ring fa paura, ma paura da morire. Mi tremavano le mani nonostante andassi piano. Ci sono dei cambi di pendenza assurdi, le curve non si vedono, è ben diverso dai videogiochi. Cmq stavo vedendo le foto al post 1498 e noto che la gt3 stressata per un giro intero da Nicola non è una "semplice" gt3 ma addirittura una rs . Avrà avuto anche le gomme quasi finite, ma anche a giudicare dai filmati, nicola è proprio un gran manico e Andrew non è da meno. Gli sono stati incollati per tutto il giro. Complimenti a tutti e un po vi invidio perchè avete avuto il coraggio di fare quello che io non ho fatto, ovvero dare la paga a tutti in quell'inferno che quando ci sei dentro sembra più una trappola che una pista.
Una domanda un pò ingenua...la faccio per avere un'idea del potenziale dell'M3...sai stimare la differenza di tempo sul giro tra Blacky e il dieselone impazzito? (alias 535d+)
Buonasera a tutti, eccomi finalmente per un istante davanti al pc per leggere tutti gli interventi sulla splendida giostra del Ring. Ringrazio tutti i compagni di avventura per gli splendidi momenti vissuti insieme in questa travolgente esperienza di vita. Un grazie speciale va sicuramente a Nicola, che non solo si è offerto di farmi da navigatore assumendosi tutti i rischi del caso, ma si è dimostrato un mastino del volante uno duro e puro, un grande tecnico, uno che non scherza affatto alla guida. Ben contento di averlo avuto come prezioso navigatore, spero, lui volendo, di riaverlo sul sedile destro come dispensatore di utili consigli di guida: la sola sua presenza infonde sicurezza anche quando pensi di fare cose al limite dell'impossibile. Grazie Nicola. Non posso non citare Andrea vero talento del volante: ha dell'incredibile. La sua guida è naturale, fluida, velocissima precisa e ha un controllo del mezzo da urlo, senza mezzi termini, girava senza controlli come ber un bicchier d'acqua! Grazie Andrea. Un pensiero va anche all'altro Andrea scrupoloso organizzatore per la parte logistica, che ha avuto il grande coraggio di avvicinarsi all'evento con metodo e tenacia sino a cuocere ben bene i freni del suo bianco destriero. Un abbraccio a tutti i compagni di avventura, Alberto per la sua scanzonata allegria, Enrico, Daffy l'uomo Dixan per la sua guida pulita e senza errori e Giorgio che ha dovuto interrompere prematuramente la giostra a causa di problemini ai freni postriori. Un caro saluto a tutti.
Ad Agosto ho girato con poco traffico in 8'48", con la M se non avessi trovato traffico avrei girato poco sopra gli 8', un abisso ma devo dire che il Pzero si è rivelato un gran pneumatico, superiore in tutto e per tutto al PS2 e soprattutto all'FK452, al ritorno ho trovato l'asfalto bagnato, è stato impressionante. Ti dico solo che in 3000km e 150km in pista ha consumato 0,3mm di gomma su 8mm totali Le Falken nelle medesime condizioni ne aveva consumato 1mm e le PS2 in 12 giri a Vallelunga (50km) aveva consumato 1,5mm.
Il video della rottura di andrew è il video numero 1 preso da qui http://www.acenterprising.it/varie.html :wink:
Si l'ha scritto Patrizia, non avrai mica attaccato l'adesivo sulla 335i senza aver girato. Cos'è successo???
Noie all'elettronica ( penso) o iniettore bloccato! Auto in conce con carro attrezzi, domani il responso.... Non è per l'adesivo che si è fermata, si è offesa perchè ha scoperto che la sorella M è di un altro pianeta e io le preferivo la UNO a metano.
Non ti lamentare hai una bellissima auto ed hai solo bisogno di sintonizzarti un pò di più, sei come me hai solo bisogno di un pò di allenamento.