9 minuti a bocca aperta (la mia, ovviamente!!!!!). Bravissimi, tutti, dai piloti, al cameraman, passando per il passeggero..... Rivivendo queste immagini, è come se fossi stato lì con voi!!!! Complimenti
Nik vs Andrew Leggendo le pagine che mi ero perso, è apparso questo interrogativo, beh volete sapere come è finita? Andrew batte Nik 10 a 0. Il perchè? Perchè quando salirete in macchina con me e poi con Andrew vedrete la differenza fra ragione e talento, ma il talento vince sempre. La sua guida è di una spontaneità imbarazzante, gli scappa il retrotreno a 150km/h, che problema c'è? Mica pendolano le macchine a quella velocità...o per lo meno non lo fanno in mano sua, io saprei cavarmela solo se quella stessa eseprienza l'ho potuta ricreare 100 volte ed essermela imparata a memoria, lui invece in punta di dita fa con la coda quello che io neanche riesco a fare con l'uccello E' solo un bravo drifter, no è molto di più, in macchina potrebbe essere quello che vuole, è un dono innato, nella vita è già il massimo che potrei chiedere come amico...mi veniva quasi voglia di trombarci Giuro che quando ci siamo salutati, mi è scesa una lacrima, è la persona che vorresti come vicino di casa, come padrino dei tuoi figli, ed il pensiero di non vederlo chissà per quanto tempo già mi faceva male. Senza togliere niente a tutti gli altri, faccio questa menzione speciale per lui e per Alberto, forse perchè abbiamo condiviso la stessa tavola una sera in più, era tanto che non mi divertivo così. E' stato bello conoscervi, tutti ed il Ring vi assicuro che ha contribuito tanto nel cementare le nostre fresche amicizie.
dai su', venite allo scoperto, dichiaratevi!! Anche a me al momento di salutare ogni "compagno di avventura" è affiorato un momento di malinconia. Perchè quegli amici tanto affiatati, che hanno condiviso momenti indimenticabili, avrebbero dovuto separarsi. Spero di incontrarvi tutti presto Scusate per la considerazione heartouching ma è quello che sento!! "... tanto prosciutto!!"
COMPLIMENTI A TUTTI VERAMENTE, ho pensato tante volte di andare al ring ma è l'unica pista che seriamente mi mette paura, e visti voi ne ho ancora di più ma non si sa mai in futuro
E' il pensiero fisso di tutti, il ring fa paura, ma chissa perchè dopo il primo giro te ne innamori e non puoi piu farne a meno, la devi sfidare di nuovo e sfidare i tuoi limiti, finche non la vivi non si riescie a capire tutto questo
Rettifica il tempo vero, calcolato con il numero di fotogrammi è di 8'20"067, in pratica va da 11" a 8'31".
ma voi siete una coppia speciale..... no , a parte gli scherzi venerdì non potevo far il ponte e poi era un mese che dovevamo andare al mare e non potevo più fuggire..
semplicemente spettacolari tutti!!!!!!!!ora xò vogliamo vedere le foto delle gomme di Nicola e di Andrew....!!!!!!!!!!!!!
l'ho detto perchè ho letto qualcosa... alberto mi pare accennasse la cosa comunque l'ho detto e lo ridico... RIORGANIZZATO PER SETTEMBRE E CI SARò :wink: :wink: :wink: