confermo tutto devo dire che anch'io mi sono divertito di brutto e bravo a nicola che e' stato onesto a dire che la GT3 aveva le ps2 alla frutta
Sta arrivando il video di questo racconto ... preso da me a bordo della M3 di Andrew .... che e' un GRANDE! Bisogna aver veramente fegato e un istinto nato per poter seguire Nicola e quella GT3 conoscendo cosi' poco il ring. Io da passeggero ero tranquillissimo. Guidava con una tale precisione e pulizia da invidiare :wink:
Video 8'24" http://www.youtube.com/watch?v=zwEQR8QInPY Era solo il II° giro del mattino, alle 8,30, qualcuno ci ha immortalato con la webcam mentre eravamo alla sbarra. Mi scuso per non averli filmati tutti e soprattutto quello della GT3, il tempo qui è solo indicativo, in molti tratti all'inizio alzavo dopo la smaltita di Sabato pomeriggio dove mi sono intraversato a 150 sulla terra. Poi ho ripreso confidenza ed ho ricominciato a spingere forte, Ledogame ne sa qualcosa
anke te non sei da meno... peccato ke da seduto dietro,e lo sconsiglio a tutti di esser il 3 in un'auto al ring pensavo più a non star male ke a vedere la pista...
grazie stranamente non ero molto in tensione e riuscivo a guidare tranquillo senza stancarmi peccato che non sono riuscito a salire in auto con te mi hanno detto che pestavi di brutto
GT 3 (il leprotto) vs M3 Nicola vs M3 Andrew (8:45 circa) ... con tanto di Subaru rompiscatole verso la fine http://www.youtube.com/watch?v=Vvwv2f7Rf8g
Nicola vedendo il tuo video e il mio la strada ke tu hai fatto in 4.45 io l'ho fatta in 6.00 ...poi ho trovato l'incidente... comunque sei da
Lo dico con tutta onesta: è stata la piu' forte scarica di adrenalina che ho provato in vita mia. Secondo me sei stato troppo modesto nel valutare la GT3, quella tirava eccome. Gli salivi sopra!! Grande M3, fantastico Nicola ..... wunderbar !!!
Azz...non ricordavo di averlo ingaggiato già all'inizio. Non so se avete notato la flemma di Daffy "Complimenti bel giro". PS: ma chi è quel matto con la M3 nera che va così forte con delle gomme stradali, veramente non mi sembrava di esser io, quasi quasi mi faccio i complimenti da solo.
Azz non sapevo che Andrew era dietro di noi!!! Cavolo che bel videooo!!! ho rivissuto tutto il giro con Nico!!! @ Daffy: come hai fatto a fare un video così preciso e stabile?? Bravo anche come cameraman
che dire , complimenti a tutti , bei manici e bella guida... vedendo cosa avete provato spero solo che il prossimo appuntamento sia molto presto... la prossima volta la morosa andrà al mare da sola e il lavoro lo chiudo ... così non mancherò. complimeti ancora a nicola , andrew e a tutti gli altri.
Ho tenuto il cellulare attaccato all'angolo alto del montante con la mano. Alla fine non sentivo piu' il braccio Per tenere fermo il corpo basta puntellarsi con i piedi. "Obbligatorio" a quelle velocita' senza le cinutre a 4/5 punti. Stasera posto un mio giro filmato da Denis (e Alberto dietro come passeggero) e quello di drift di Andrew.