Nurburgring

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 3 Gennaio 2008.

1. caticaco77

caticaco77 Primo Pilota

1.243
    36
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.966
    E46 320d 150Cv (+1 Asino)
    Grandi!!!!

2. vate

vate Kartista

134
    4
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    -62
    Seat Leon Cupra R
    sono felice x voi
    grandissimi=D>

3. ConanM3

ConanM3 Collaudatore

351
    14
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    159
    ///M3e92
    Grandi!! =D>
    Io aspetto il report dello zio.... come si dice nebbia in tedesco? :mrgreen:

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

BELLISSIMAAAA!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquilli ad Andrew non è successo nulla solo ke abbiamo fatto il giro più lento del ring ieri...e lui,ora,ha un pezzo audi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    nebel :mrgreen:

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no ragazzi pochissima nebbia...

1 le gomme tenevano
    2 andrea a 1/4 di giro he rotto un bullone dell'asse posteriore dell'auto quindi si è fermato

però quei 4 drifit gli son venuti mooolto bene...:mrgreen:

7. ConanM3

ConanM3 Collaudatore

351
    14
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    159
    ///M3e92
    Strano.... non li ha mai svitati da quando l'ha presa..... :lol: :lol: :lol: :lol:

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ....comunque il ring fatto con la M è bellissimo...con la 320si da noi nolleggiata sembrava di andare in visita a un santuario...

non me lo ricordavo cosi...è stato esaltante...il primo giro ero talmente agitato ke non riuscivo a mettere la seconda #-o ...e Lorenzo giustamente mi fà "e metti la 3 no" :lol: :lol: :lol: ...per fortuna al 2 giro da guidatore me lo ricordavo quasi tutto...è stato splendido e ancor di più ke con tanti bravi piloti ke ci son la devo dire ke poche auto ci hanno superato...le 2 ///M già sabato portate magistralmente da 2 bravi hanna fatto vedere ke al ring non c'è trippa x gatti!!!

vogli fare pubblicamente i miei complimenti a Nicola ke conosce molto bene il ring,e và anke veramente molto molto bene e si marita un =D> =D> =D> ...

un'altro plauso a Giorgio ke avendola vista solo nei giochi la sapeva bene...dai giochi alla realtà è mooolto diversa...

un grazie ma grande a enrico ke mi è sempre stato vicino abbiamo sempre girato assieme...grazie :wink:

grazie anke quando mi hai detto di rallentare xke quel ragazzo faceva cenno di rallentare e,purtroppo,assistere a quel pauroso incidente...spero ke quel ragazzo 1 sia vivo e ke se la cavi presto =D>

un grazie a Adres ke si è sbattuto non poco x tutti noi...dall'hotel al noleggio auto a trovare le pastiglie x giorgio e a chiamare il meccanico x andrea...=D> =D> =D>

la compagnia,scusate se sarò ripetitivo ma è stata splendida!!!

9. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Vogliamo Le Foto Che Siamo Com E I Cavalli In Calore

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bravissimiiiiiiiiiiiii e bentornati

ce la consentite della sana invidia???per il ring e per la spendida compagnia

12. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ragazzi... un ben tornati a tutti voi di cuore....... :lol: :lol: :lol:
    siete dei grandi...=D> =D> =D> voi fate i fatti, non una montagna di discorsi e basta, come tanti hanno l'abitudine di fare......:mrgreen: :mrgreen: :wink:
    chi vuol capire capisca......:mrgreen: :cool:

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quanto affetto :eek: :redface:
    grazie innnanzitutto a tutti quelli che ci hanno seguito online e ci hanno pensato =D>

non so se riesco a descrivere le emozioni che ho provato...........
    inizio col dire: seocndo i video fatti, io e nicola PARE che siamo scesi con tanto di traffico e incidenti sotto gli 8:30 :cool:
    ma aspettiamo di visionare bene i video....
    ps. 12 giri completati :mrgreen:
    poi il mio problema: e' stato all'ultimo giro che avevo a disposizione la domenica sera e che ovviamente stavo facendo con le gomme da drift :lol:
    praticamente le gomme tenevano tanto e all'inizio facevo fatica a driftare.... e anche mi cagavo un po' addosso........ poi quando ho iniziato a far fumo come si deve, alla fine di un sx-dx, sono salito sul cordolo in derapata (+ che cordolo era tipo quei quadretti di cemento con la terra dentro) e appena raddrizzato ho sentito come se avessi bucato la post sx.... peccato che avevo ancora 15 km di giro da fare ](*,)
    e' passata pure la saefty car a chiedermi se avevo problemi... ps. grazie ad alberto che mi e' stato dietro tutto il giro con le 4 frecce =D>
    cmq x farla breve si e' spaccato il bullone sul perno fuso quello che tiene il braccetto che blocca il movimento tipo lo sterzo delle ruote davanti :eek:
    meno male che potevo muovermi cosi' (grazie ad adres che mi ha salvato!!!!!!!!!!!! ) sono andato nell'officina dove i ragazzi avevano noleggiato l'auto, trovando un meccanico molto disponibile che ha tribolato 1 ora e mezza x togliere la parte di bullone rimasta nel perno fuso :evil:
    e me lo ha rimpiazzato con un bullone audi :lol:
    cmq mi e' andata di cu lo 2 volte: mi si e' rotto il bullone in un punto lento (!!!!!!!) e trovato il meccanico che me l'ha riparata di domenica....

descrivere il ring? impossibile...... in una parola "MONTAGNE RUSSE A 240 KMH" =P~
    compressioni inimmagginabili, controsterzi a 180 kmh...... adrenalina mai provata provata prima :eek:
    io ho avuto l'immensa fortuna di avere nicola come riferimento.... ragazzi che manico.... praticamente dal primo all'ultimo giro con le nostre M al limite :eek:
    pero' io avevo il vantaggio delle michelin sport cup + che tenevano decisamente di piu' delle sue p zero hero 8-[
    e' vero, non conoscevo assolutamente la pista, ma con un po' di coraggio e sopratutto fiducia di nicola, tenevo giu' tutto anche quando scollinavo una curva in 4a piena con la macchina che si sollevava da terra :eek:
    insomma, nicola e' un grande, qualcuno mi venga ancora a dire che e' bravo solo a raccontare storielle sul web.....
    x non parlare di quando in germania abbiamo fatto una curva ai 250 kmh con le macchine che saltavano da tutte le parti......................
    grandissimo ledogme, ho fatto un giro con lui..... un latro bel manico!! ha sverniciato ogni tipo di macchinone con cavalleria infinita, la porta davvero al limite, complimenti si vede l'esperienza delle gare =D>
    anche daffy ci da di brutto, non meno di ledogme =D>
    bravi anche i rent-boys che hanno persino superato il kilometraggio!!
    grazie a alberto x la compagnia nel viaggio di andata e i giri al ring di sabato sera =D>
    grazie ad adres, si e' sbattuto davvero tanto x la riuscitissima spedizione =D>
    grazie anche a lorenzo e patrizia, una bella coppia affiatata che abbiamo portato in un giro io e nicola :mrgreen:
    grazie a enrico x l'aiuto x le gomme =D>

ma il ringraziamento + grande da parte mia va a nicola, che mi ha trascinato e portato x mano nell'inferno verde facendomi provare emozioni mai vissute prima, dandomi consigli, stando al mio fianco da navigatore, facendomi passare uno dei we + emozionanti della mia vita =D>

cmq in generale davvero una bella compagnia, non e' una frase scontata di rito, davvero tutti simpatici, disponibili, come fossimo amici da una vita..... GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!! =D>

......e ora fatemelo dire: M3 E92 KICK ASS e tutti muti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se sara' vero quell' 8:26 con tanto di traffico e bandiere gialle x incidenti vari................................ :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    andrew sei un grande... anzi lo siete tutti dal primo all'ultimo!!!

ogni pensiero che vorrete scrivere... ogni avvenimento, aneddoto o flash che vi tornano in mente saremo qui pronti a leggerli!!!

15. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ora posso andare a dormire :mrgreen:
    Dopo questo racconto.. Prossimo obiettivo: girare al Ring!
    Voglio sentire il cuore in gola e la cacca nelle mutande :lol:
    =D> =D> =D> =D> tutti quanti!
    Zio.. T.V.B. :mrgreen:
    Notte!

16. nivola

nivola Top Reference

18.829
    11.331
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    E che dire altro?!
    Qui c'è tutto e molto di più!!!!
    La prossimma volta si organizza una bella spedizione con un numero sempre maggiore di appassionati della guida e, sono certo, che anche chi non è mai stao fin'ora al mitico Inferno verde, leggendo queste righe, sarà animato da un desiderio irrefrenabile di andarlo a conoscere dal vivo!!!
    Bravissimi a tutti voi!!!=D> =D> =D> =D> =D> =D>

17. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

grazie x l'appoggio morale sopratutto a te e a M3E92alpinewhite (massimo) =D> =D> =D>

18. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    wow.....!!!!
    come prima cosa....COMPLIMENTI

come seconda...COMPLIMENTI

come terza...è un onore avere un maestro come te!

19. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Allora non stavate scherzando!!!! .....Ci siete stati veramente! :cool::mrgreen:

Complimenti ragazzi.

20. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io non c'ero ma col pensiero vi ero vicinissimo :wink:
    La passione che ci accomuna farà si che di racconti come questo se ne leggeranno sempre più :razz:
    A me/noi piacciono i fatti, l'adrenalina che scorre nelle vene, il mal di stomaco per una curva fatta al limite, il rischio di percorrere la curva Y a velocità X, il recuperare l'auto dopo aver visto il guard-rail stampato sul cofano, il respiro affannato per un passaggio da manuale, il tremolio dopo essere sceso dall'auto e aver ringraziato il Signore perchè per l'ennesima volta hai portato a casa la pellaccia.. Questo per me si chiama godere =P~
    Attendo ogni piccolo particolare che vi balzerà in mente :cool:
    Salutoni a tutti quanti!

Condividi questa Pagina