Ho vinto qualche cosa visto che ho avuto quel filino di c..o nel trovare il fotogramma giusto.......?!?!?!?!
Grande Andrew e Nicola!! Fate vedere ai tedeschi di che pasta siete fatti!!!! Vi auguro un divertimento sviscerato!!!! :)
Porca miseria...tre del forum in un sol fotogramma.....complimenti!!!!! Io, pubblicamente, mi impegno ad offrirti da bere, domenica 1 giugno 2008 a Gallipoli!!!!!!
minkia ma il pulman ke è in fila sullo sfondo?????????????? gia' me lo vedo di traverso con l autista ke gode
E magari domani su stampa specializzata e su internet leggiamo : "Nuovo record sulla Nordschleife!!! Autobus con assetto e potenziamento motore abbatte il record segnando uno strepitoso 6:55!!!!!!!!!":wink: :wink:
Poi, immaginate i ns amici in trasferta al Ring, che, tornati, rispondono alle ns domande attraverso il forum..."Allora, Nicola...com'è andata? Sei riuscito a tenerti tutti dietro?" Risposta: "Ma porc...di quella p...., maial.......andavo benissimo fino a quando un'autobus non mi ha sverniciato la fiancata....e non sono riuscito a riprenderlo!!!!!!! E nemmeno Sabine con il Ringtaxi!!!!!!!"
L'ultima apparizione di Andrew nella webcam risale alle 16:07, con tanta pista libera a disposizione a quanto pare (c'e' il deserto ), che avesse montato le gomme fumaie?
Beccati.... Alberto a dx mentre sta parlando con me al cell. e Enrico a sx mentre aspettano per rientrare in pista, purtroppo da quanto mi ha detto Alberto, ad Andrea si è rotto un bulone di un mozzo ruota proprio all'inizio del giro... porc.... che sfiga....