Ogni tanto controllate qui che vediamo se riusciamo a beccarli.... http://www.nuerburgring.de/fileadmin/webcam/webcam.jpg
un utente un po' di pagine fa' aveva postato un sito con salvate tutte le webcam (che vengono fatte ogni 10minuti), se riuscissimo a ritrovarlo potremmo vedere se c'erano i nostri prodi ciao Riccardo
Trovato!!!!! http://www.8200rpm.com/webcam/ Lo aveva segnalato daffy alla pagina 67...per la precisione
Giorno 3 maggio 2008, fotogramma ore 18.06 si vede una M3 bianca che è in fila verso l'ingresso...potrebbe essere Andrew///M3? ore 18:10 si intravede una Bmw (sembra M3 scura...)Nicola? ore 18:21 in fila un coupè nero, si vede bene che ha targa italiana..Lorenzo 61? Ore 18:32 M3 bianca (Andrew) seguita da Coupe nero (lo stesso della foto ore 18:10).
Quella scura sono quasi sicuro sia il nostro Nicola, visto il colore esterno interno e la sagona del pilota
Penso che poco dopo sia successo un incidente perchè hanno chiuso la pista...dalle 18:39 (mi sembra) ci sono auto in fila che non si muovono per un pò..successivamente si vede bene una Bmw che fa inversione e dopo ancora si vedono le transenne in legno che mettono quando chiudono la pista...:wink:
ho un sms di enricob di mezz'ora fa... Lo vedo un po' impressionato dal circuito e dalla folle compagnia! Ho chiesto lumi su chi l'ha spuntata fra Nicola ed Andrew...aspetto risposte.
viste le foto della webcam e confermo! sono loro perche si nota in primis dalle loro macchine (colore/interno), targa italiana, e il contrassegno dell'assicurazione. Chissà il divertimento BEATI LORO!!! magari tra 1 annetto andrò anche io a farli compagnia Francesco
ma sono precisissimi,alle 8 giá erano avanti alla sbarra,mi é embrato di vedere Nicola e poi Andrew,anche ledogme se non erro col compact blu.
Buongiorno a tutti!!!! La cosa bella è quella di potersi rendere utili agli altri!!! Mi ha fatto molto piacere leggere i vs. messaggi di conferma alle mie intuizioni:wink: :wink: :wink: :wink: Ieri sera, ho impiegato un pò di tempo per visualizzare i singoli fotogrammi (con somma disapprovazione di mia moglie..."è da ore che sei su internet!!! ..ma questa è un'altra storia.... ) ma ne è valsa la pena e, sono certo, apprezzeranno anche i....protagonisti!!!!:wink: :wink: Che voi sappiate, giravano a nche oggi?