Appena rientrato dalla sagra paesana. C'e' un bravissimo gruppo che fa cover dei queen. Ora sistemo le borse e vado a nanna.
No, veramente mi sto aggiornando per la prossima settimana... Ho alcuni amici che vanno e fanno una puntatina anche a SPA... Non è dietro l'angolo la spesa non è poco e se devo andare voglio farlo per girare con la mia bimba.... Domani mattina farò tutte le verifiche sul mozzo ruota e porterò i vecchi dischi a far controllare se erano storti... In settimana rimappo! Mi dispiace proprio... Ho una sfiga...
BUONGIORNOOO!!!! allora io ho tutto pronto e tra 40 minuti parto x la stazioneee comunque ho il palmare dietro e vi manderò qualche mess in diretta... Andrea come parto ti sms e come arrivo a Milano idem con patate... un'abbraccio a tutti e a stasera...
sono in treno e già non mi passa più... Era una vita ke non prendevo il treno...mamma mia ke noce...ma x ste cose lo rifarei altre 1.000 volte...
Ecco, fate i bravi questa notte, che domani vi voglio in forma. Ci vediamo domani! Io ancora sto lavorando, non mi passa piu'.
tutto pronto, pranzo veloce e vado a prendere alberto alla stazione ciaoooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...ho come l'impressione che appena l'm sarà calda lo zio ci butta su un bel mattone sul pedale più a destra