Qui splende il sole, al ring quasi, e io sto lavorando avrei un sacco di cose da preparare per il ring......uffa!
Eccomi tornato. Non a piovuto per ora. Ero a casa di un mio amico Ora preparo la valigia e finisco di scegliere le canzoni per il viaggio
...il sonno... ora preparo anke io la valigia...purtroppo non ho avuro tempo di comprarmi i guanti...evvabè ho meta borsa solo di "tecnologia" ...sembro un reporter ...
In auto domani mattina alle 5 ci saranno: Telecamerina digitale prestata Samsung Canon 10D + 200L f2.8, 50II 1.8, 35 f2 e 20 1.8 sigma Canon 30D + 18-85, 35f2 e 70-200 f2.8 sigma 1 palmare htc che ci fara' da navigatore e 1 nokia 2 ipod (un 160gb e un 80) ... e un po' di mutande di ricambio
io ho telecamera con 5 dvd ipod x il viaggio in treno psp x il viaggio in treno 3 telefoni macchina fotografica caricabatterie di tutto
Staffa a sblocco rapido della Manfrotto per la Sony IP5e appena montata nel poggiatesta, auto lavata, computer portatile, HD da 80gb portatile, palmare, telefoni con Nokia N95-8gb e circuito con telemetria del ring Bridge-to-Bridge installato e ipod nano per non sentire la radio tedesca, Canon 400d + Canon 24-105 4L. Ombrello (per scaramanzia), Trolley, Shopping-Bag, una marea di carica-batterie, ed un paio di cassette da 60min per la videocamera. Ci sarà da divertirsi Ah... dimenticavo, Pampers e mutandoni della nonna. Fra un'ora spengo il computer.
gomme da fumo........... crick........ chiave a croce....... pastiglie nuove di scorta con relativi attrezzi......... fascette..... fil di ferro..... guanti e casco...... ah si una telecamera con obiettivo e microfono esterni
Ricordati la compagna PS: Prima c'era mia mamma che origliava, non potevo sbilanciarmi troppo.. Va a finire che prima o poi le prende un coccolone!!!
Nicola, guarda sono arrivato ora.. Ho preso l'autostrada tedesca e credimi frenare da 200 km/h diventa veramente impossibile!! Girare al Nurb in queste condizioni sarebbe veramente orribile.. Sono veramente dispiaciuto... Spero di non avre creato qualche problema con l'hotel..
io fossi in te sarei venuto lo stesso :wink: al massimo noleggiavi l'auto insieme agli altri.... tanto le ferie le avevi gia' prese.... vuoi stare a casa a rosicare??