mi scocerebbe un pò dormire a milano venerdi serà comunque qui gran toccamento di pallas!!!! non ho il tuo numero... intanto sto caricando le batterie della telecamera...
Temerari del Ring, e' forse ora di incominciare a parlare di orari di ritrovo proposta: 9.30 Basilea autostrada - area di servizio Pratteln (prima di basilea citta) : Adres+amico + ledogme 10.30 Colmar con la banda. Fateci sapere dove siete, io conosco abbastanza colmar... 15.30 / 16.00 arrivo previsto al ring NB: e' una proposta, cercate di usare questo schema per aggiungere commenti o cambiamenti Ho parlato con nino, parte dopopranzo Sabato e va diretto al Ring
Per me sarà dura arrivare a Colmar alle 10,30 sono 960km da Roma, se parto alle 5 arrivo alle 12, a Chiasso alle 9 e alle 11 a Basilea.
Sono già nel pallone totale, pensavo che ti riferissi a Venerdì. Allora la partenza da Colmar alle 10,30 è perfetta, arriviamo in albergo prima delle 14.
:wink: un altro tema da discutere : ho chiesto ai miei colleghi francesi. Mi dicono che l'autostrada fraqncese che da colmar porta a Kaiserslauten e' infestata di fotocamere, consigliano di non fare 20 + del limite pena problemi con la Gendarmerie. Non conviene forse attraversare il reno dopo colmar e andar su per l'autostrada parallela in Germani ?
Io che parto da Treviso faccio: Venerdi - casa > Fussen (400km 5-6 ore) dove bevo un po' di birra e pernotto :wink: Sabato - Fussen > Hotel > Ring (550km 5-6 ore). Se parto alle 8 da Fussen per le 14-16 dovrei essere in albergo (con calma ... e mi fermo a magiare per strada). Se non ci vediamo in albergo ci troviamo per le 17 nel parcheggio del ring. PS: sono andato a prendre il prosecchino buono prima
adres direi che va bene come hai detto ma non ho capito quanto ci mettiamo da colmar al ring.... e passiamo prima in albergo?
probabimente anche io e alberto faremo la svizzera... fare la francia vuol dire 220 km in piu' su 450
ho fatto un check veloce su viamichelin colmar -> nurburg sono circa 3.5 ore. L'hotel dovrebbe essere 20/30 minuti prima della cittadina, quindi penso 3.5 siano realistiche. Si puo' andare quindi tranquillamente prima in albergo. solo che dubito moolto che da bravi italiani che si incontrano alle 10.30 a Colmar riusciremo a partire alle 10.30 a colmar :wink: mi sa che 11.30 -> 15.00 e' piu' probabile
Mi fate capire quante stanze devo cercare all'arrivo a Colmar? Una per me; PS: Saurob e Ninolutt vengono?
Ninolut ha confermato e verra' direttamente al Ring. Saurob non ha comunicato rinunce ma non so se ha risolto i problemi con le vibrazioni....
Incontro Basilea Pratteln SABATO - ore 9.30 punto di incontro: Basilea Pratteln Chi si incontra (scrivete qui i vostri nomi) Adres (335i bianco) Marcel (Z4M nero) ledogme (325ti) Enricob (forse) e' un area di servizio sull'autostrada prima di Basilea citta questa e' la foto, e' un edificio giallo/arancio di orribile design da li si procede assieme per colmar (arrivo previsto verso le 10.30)