Non ci si arrende mai, fino all'ultimo cerchi il miglior angolo di impatto, in questo caso l'incidente è nato dal fatto di voler sfruttare troppo la pista ed ha messo le ruore posteriori sull'erba.
Ragazzi...volevo solo dirvi che da questo momento mancano solo due giorni prima di incontrarci. Pure se non vi conosco in RL, vi voglio già un sacco di bene.
Nicola sta entrando in pre-orgasmo Ring io ho un solo obiettivo : dare il meglio che ho e imparare :wink:
Azz...non vedo l'ora di conoscervi e di veder alzare la sbarra...del circuito E' l'approccio giusto.:wink:
purtroppo e' solo in inglese, ma credo che sia comprensibile a tutti. In caso di dubbi chiedete pure. http://it.youtube.com/watch?v=HND1_lov_BI
mi raccomando,salutatemi quell'inferno pure da parte mia, e poi voglio vedere video e foto a gogò. Buon divertimento!
Prima o poi la voglio oltrepassare anche io la sbarra dell'inferno verde Dategli gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate l'intromissione....mmmmmmaaaahhhhhh....BUON VIAGGIO A TUTTI!! e sverniciate lo zio così ci rimane male
Ragazzi, vi auguro buon viaggio e un grande in bocca al lupo per i giri in pista!!!!!! Andare al Ring è sempre stato un mio sogno... Con la mia Celica(quanto mi manca!!! ) non ci son riuscito. Spero di realizzare quanto prima questo desiderio con la mia bimba, anche se diesel... :wink: DIVERTITEVI!!!