a me non mandarlo domani parto x lavoro e torno giusto x arrivare da Andrew in tarda mattinata venerdi...:wink: poi di ki mi serve l'ho già...
Io e te siamo collegati telepaticamente , ti ho preceduta di qualche giorno: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1958979&postcount=907
Non so ma sicuramente è già tardi, Sabato appena arriviamo ci informiamo, io preferirei fare il giro con Sabine, per rendermi meglio conto delle traiettorie con gomme stradali.
capito perchè è presente l'intera delegazione dell'Adres Blonde's Templar Club con il suo magnifico rettore ??
ripristiniamo la pax romana : sterminiamo sti barbari e rendiamo schiave le loro donne vi ho mandato in PM i cellulari, manca solo quello del capomanipolo , il re delle variazioni altimetriche del ring, il corsaro del karusel , er missile terra aria che s'intitola Nicola
Non vedo l'ora che ci racconti a parole tue la storia della Y10 e del televisore :wink: Me l'ha raccontata Stefano D .... hi hi hi hi
Stefano e' un ottimo intrattenitore e quando parla di te fa un largo uso di aggettivi tipo ... matto, pazzo, folle ... eheheh
Io invece ho parlato di te con Anna F. e non ha fatto altro che usare termini come incredibile, magnifico, superdotato, diesel .....