il calendario atzeco e maja ahahahh vada per colonia , ci ho abitato per un po :wink: citta' fantastica....per tutto
infatti, io conto sul qulo del novizio quella beata incoscienza unita a un po' di pils della sera prima che ti porta a interpretare il ring in modo alternativo
PS: la domenica dopo le 10 del mattino incomincia il traffico del rientro e finisce alle 17 del pomeriggio. In pratica tutti i tedeschi la domenica, prima di rientrare a casa dopo il fine settimana, passano per il Ring a farsi un giretto.
Va bene pure Colonia http://pascha.de/koeln/index.htm Cmq apparte gli scherzi, riposatevi e godetevi la pista
grazie, ma direi che non e' il caso :wink: grazie nico!! appena ho tempo me li studio mi guardo il secondo allora ps. nicola mi fai morire quando ti autoquoti
dai???...io ci son stato li x lavoro quasi 3 mesi...anke xke di giorno in germania ci son solo vecchi...non vedi un giovane o meglio una bella ragazza neanche morto...di sera vedi solo belle donne...ma undò cazz stanno di giorno ... certo...:wink: ma sabato sera dove si mangia?? da Patrizio si va sabato o domenica sera...se no una delle 2 sere si potrebbe si andare a colonia ci sono 2 ristoranti con certe bisteccone ... ...
eppure IMHO le donne tedesche non sono poi cosi' belle... e perlomeno niente a che fare con le bellissime olandesi che stanno a 50 km di distanza c'era un ristorante americano sul ring che porta alla cattedrale, che era a dir poco fantastico
Non mi sembra la tipa che si perde d'animo, anzi mi sa che se le donne escono senza di noi, loro rimorchiano e noi no