Ho deciso la prima tappa, partenza il 2 Maggio di mattina presto e sosta a Colmar, ridente cittadina francese. A Basilea taglio per l'autostrada francese parallela a quella tedesca, dormo a Colmar e la mattina con tutta calma parto alla volta del Nurburgring ritornando in territorio tedesco a Karlsruhe. Qualcuno mi vuole fare compagnia? La mattina del 3 dove ci troviamo ed a che ora? Non consiglio di arrivare tardi al Ring, dobbiamo passare per l'albergo che non è vicinissimo, digerire il viaggio per poi buttarci in pista alle 18.
chi e' diego x me va bene andare su insieme, ma non so se nicola vuole fare tutta la strada insieme :wink:
Passeremo dall'Austria anzichè dalla Svizzera: Innsbruk, Monaco di Baviera, poi diretti al Ring. Ci vediamo davanti alla sbarra alle 18, oo . Girerò col 335i e vi farò da Saefty Car.
nessuno che fa la Milano - Chiasso? Io, almeno all'andata, vorrei andare sul solito, sicuro, tranquillo e alla fine piu' economico, tragitto.
Colmar e' una buona idea , la conosco bene. ottimo anche passare per la francia , c'e molto meno traffico io e il mio amico vi raggiungiamo li, ogni ora dopo le 10 del 3 a noi va bene se qualcuno passa per la svizzera mi faccia sapere, ci si puo' incontrare verso lucerna, se qualcuno ha bisogno di un pit stop, c'e casa mia :wink:
Per chi viene a Colmar a dormire la notte del 2, proporrei di andare a schiaffo in albergo, senza prenotazioni, in Francia pur di allocare le stanze fanno riduzioni di prezzo anche del 50%.
a sapere dov'era Lucerna..... ora l'ho vista sulla guida michelin, se, come credo, fosse quella citta' chiamata Luzern, penso proprio che si possa fare. Solo che per essere a Colmar alle 10 io dovrei partire da torino alle 4 e mezza Comunque se sa da fare lo faremo. Grazie, purtroppo posso partire solo la mattina di sabato 3.
immaginavo, e' la piu' veloce penso come dicevo, se vuoi ci si puo incontrare appena dopo lucerna e poi andiam su a Colmar assieme
Enrico, tu che strada fai ?, la ciclabile panalpina qualcuno ha notizie di ninolutt, non lo sento da un po'
e a che ora parti? a mezzanotte?? io penso di partire se tutto va bene nel primo pomeriggio di venerdi e faccio la francia.... diciamo che io e uriel potremmo essere a colmar x cena, se tutto va bene :wink:
Pesaro - Colmar 725 km . Azz Nicola a che ora parti per essere alle 9.00 del 2 maggio?? Viaggi di notte