tu te lo sei portato, tu te lo spupazzi il triangolo nooooo...non lo avevo consideratooooo autostabilizzata
Ah, dimenticavo, vado al Ring anche per prendermi l'adesivo da attaccare sulla macchina Sono contrario a qualsiasi scritta o immagine da attaccare sulla mia bestiolina ma l'adesivo del Ring, quello trasparente con il tracciato della pista, lo voglio assolutamente. p.s. Anzi ne prenderò un pò, voglio metterlo anche sulla macchina da rally chissà che non mi porti fortuna.
...per questo che a modena ho rifiutato l'adesivo gentilmente offerto da lorenzo (che però ringrazio ancora )
Andrew vediamo un po' di organizzarci per fare parte del viaggio assieme... Io sono di Massa (MS) fissiamo un punto d'incontro prima di entrare in Svizzera! Voglio vedere e sentire uno scalpitio di cavalli!!
Tu ci vuoi rimanere male, rileggiti il mio sogno. PS: sarebbe meglio fare questi tipi di incontri fuori dalla Svizzera, magari in Tetteschia.
piu' che paura direi adrenalina...... cmq bisogna stare attenti e non strafare,e direi di impararla bene prima di schiacciare un pelo in piu' sull'acceleratore....
ho letto velocemente e non ho seguito bene. Fai bene ad aver paura di Alberto, occhio quando fai la doccia se ti cade la saponetta!!
anke io... x impararla bene credo ke ci voglia una settimana correndo tutti i giorni almeno 5 ore ma guarda ke è Andrew ke tempo fà disse ke era gay... quando torni a casa c'hai le mosche del ring ke ti corrono dietro...