Non ho idea se sia cosi' facile fare gpl in autostrada in Germania. Cercati una mappa dei distributori :wink:
In Germania ci sta il gas auto sulla rete autostradale...il problema è che se passi dalla svizzera non potresti fare il tunnel del gottardo...e lì distributori gas auto non ce ne sono
Mi intrometto nella discussione per segnalarvi il B&B dove ho alloggiato con i miei amici, sta molto vicino alla pista ed ha prezzi molto vantaggiosi Si parla di 50 euro a notte per la doppia e 60 per la tripla, con prima colazione, i prezzi sono a stanza e non a persona http://www.ringrooms.de/ Dalla casa alla pista sono circa 10/15 minutui, se a qualcuno dovesse servire spero di aver fatto cosa gradita.
Mi ero già preoccupato!!! :) Ora che ho l'auto con i freni caxxuti, le gomme nuove, alla fine ho messo le pirelli Pzero rosso per mancanza di quattrini, assetto bene fatto sono pronto a spazzolarvi ad ogni curva!!! :) E lo sai Andrew che la mia M5 sotto i 500o giri/m ha il doppio di coppia della tua... :)
fra poco si và ...partenza il 25 e si torna i primi di maggio...purtroppo,me ne starei li' a vita....
io devo comprare i guanti...domani vado a vedere volevo quelli con le cuciture esterne... oggi parlavo assieme a Lorenzo ke ,giustamente,diceva ke non si possono fare camera car... quindi??ke si può fare...
Io ho preso un attacco rapido della Manfrotto, lo fisso all'asta del poggiatesta ed appena entro attacco la videocamera