Io potrei/vorrei/dovrei esserci .... Messaggio di servizio: dai su Nicola ... rompi le scatole anche a Pianale, Rostro, Kamox ... ecc
Perchè secondo te c'è bisogno che rompa le scatole??? Li troverò davanti alla sbarra del circuito, schierati, pronti a battermi la stecca.
visto che sono il piu' vicino al ring di tutti ....mi piacerebbe aggregarmi cosi anche da conoscerci personalmente. Maggio dovrebbe andare bene. in ogno caso, se vi serve aiuto con il tedesco , fatemi sapere...basta che non mi fate tradurre la divina commedia in crucco
Nicola Andrew Masa? Bonox89? Brown(tanto arriva) Wizzy? Lorenzo 61 Enricob (salvo imprevisti di lavoro al 90% ci sono :wink:)
io al 90% (imprevisto lavoro come EnricoB) ci sono (arrivo sabato notte pero...) vi trovero ciucchi e stesi in qualche kneipe (pub) a cantare 'BMW is on my mind' ...
Leggo solo ora e mi brillano gli occhi all'idea di fare un viaggio con gli amici del forum per girare al ring, gia ci volevo andare di mio, poi cosi non ci sono proprio scuse per non andarci, cmq devo prima parlare con altri amici con i quali stavo organizzando la trasferta e poi vi faccio sapere di sicuro, cmq continuo sicuramente a suguire gli sviluppi