ma scusa domanda stupida no fanno come a monza che le moto girano in una sessione e in un'latra le auto azz cosi è un bel rischio per entrambi
no purtroppo si è tutti assieme... quoto daffy nel dire di guardare sempre lo specchietto...un'attimo non hai nessuno dietro 3 secondi dopo hai il mondo...:wink:
Dipende da quanto sei fermo , quando giravo con la 535d mi superavano al massimo un paio di moto ed un paio di auto.
Per lo più orientali ma i pullman da un paio di anni sono scortati dalla polizia in moto o da personale del circuito con lampeggianti accesi.
2 miei amici vengono con le moto da strada (R1) ma sono esperti, 1 we ogni 2 sono in pista spesso all'estero :wink: il prossimo anno faranno anche il TT, quello dei dilettanti
vero...non ho mai girato con traffico...ma mi hanno raccontato ke c'è da mettersi le mani nei capelli certe volte... guardate quello in moto http://it.youtube.com/watch?v=xygMw4IonuE e qui l'allegra brigata... http://it.youtube.com/watch?v=HnJI5e_ojBA
Se è la loro prima volta mi terrò alla larga. Non c'è niente di peggio di un motociclista esperto che va in pista per la prima volta al Ring. Arrivano sempre con una gran voglia di dominarlo a modo loro, invece va sempre affrontato per gradi e per settori, una volta che hai imparato a fare 1/4 del circuito passi a studiarti il 2/4 e così via.
Ecco, se mi trovo uno in moto che va così prima suono e se non mi dà strada gli entro nel portatarga. PS: comunque in questo caso è un bel fermone anche quello della Porsche. In questo vanno piano, si stanno divertendo e soprattutto c'è chi guarda gli specchietti.
si infatti...ma sicuramente è sempre più bravo di me... infatti...ho scritto l'allegra brigata xke secondo me sarebbe da andare con quello spirito li...:wink:
no non mi sottovaluto...sin'ora in tutti i circuiti,incluso il ring,nella xbox, tra gli amici ho il tempo meglio... ... è il mio stesso problema...x quello non vado più in pista... l'anno scorso quando andai a misano in moto son caduto x prendere uno ke mi aveva tagliato la strada...e anke xkè stavo molto esagerando...
Devo ripostare l'unico video che ho dentro al Ring, era la mia prima volta, entro con la videocamera al 4° giro con l'intenzione di andare piano, cercare di imparare meglio il circuito visto che nei primi tre giri ero in completo stato confusionale e non mi ricordavo una mazza. Entro a controlli attaccati con la radio tedesca accesa ed il navigatore spento, dopo la prima serie di curve ero già con la mano sul tasto del dsc per levarlo completamente e subito dopo stavo già cercando la mappa sul navigatore perchè è impossibile cercare di ricordalo dopo 4 giri. Poi mi passa uno con una 320iSe30 preparata e non jel'ho fatta ho iniziato a tirare per corrergli appresso e me lo tirovo dopo qualche km che rientra dopo un'escursione sull'erba, decido allora ti stargli lontano e di rilassarmi ma quando arrivo alla wipperman la tecnicità di quel tratto diventa una tentazione troppo forte e ricomincio a scannare, insomma il ring è così è facile dire: vado lì per divertirmi senza fare lo scemo eppoi ti ritrovi sempre a chiodo.
Nei video vedo pochissima gente che guida con il casco, io personalmente lo indossero', lo ritengo indispensabile per la sicurezza, e voi? p.s. Giusto per completare la dotazione montero' anche le cinture 4 punti e indossero' anche scarpette da guida e guanti, la tuta ignifuga la portero' come porta fortuna ma non credo che la usero'.