Si cavolo! E' da un pezzo che volevo farlo! Sia per andare a sciare che per gli spostamenti in piu' auto con gli amici. Apriamo un nuovo topic? Ci sara' qualcuno di esperto. Aprilo tu che appena vedono il tuo nome ci si fiondano tutti di corsa
LOL, intanto consiglio a tutti di leggere questo http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1945059&postcount=1 compreso Andrew che vuole venire con le sportcup.
In questo momento ho prenotato da Patrizio la cena del 3 maggio. Per il tempo che ho impiegato...( due ore) mi dovete un aperitivo!
Grazie, ma per dirla tutta, è stato grande il merito di Patrizia nelle ricerca dei numeri telefonici, per cui le cedo volentieri il giro
Patriziaaa!!! Vai avanti tu che mi viene da ridere Grandi cmq, aperitivo offerto !! AHH Lorenzo, mi fai una cortesia? Potresti telefonare a Patrizio per dirgli che un filetto lo deve fare al sangue? Grazie
Voyager mi stà facendo venire voglia di andare a dormire il 2 a Darmstadt giusto per respirare l'aria dell'ormai fatiscente castello di Frankenstein Non sarebbe male neanche andare a Wewelsburg a visitare il castello dell'esoterismo nazista. Ma è un pò lontanuccio.
E' per questo che mi piacerebbe che ci incontrassimo il 2 da qualche parte in Germani ci sono un sacco di posti incredibili, come il castello di Neuschwanstein, o degli Hoenzollern o Il Nido dell'Aquila.
Azz...mi sono venuti i brividi a rivedere il castello di Wewelsburg su voyager, un posto veramente sinistro, anzi estremo destro Quando andai non mi fecero visitare la sala ottagonale perchè era Lunedì ed i musei sono chiusi in Germania. E' incredibile come i tedeschi cerchino di nascondere o cammuffare i luoghi degli orrori nazisti senza però abbatterli. Il nido dell'aquila è diventato un rifugio di montagna dove la gente bivacca nella salone di Hitler che ha una vista mozzafiato, in tutta la salita con il pullman la guida non lo ha mai nominato per nome. Wewelsburg è quasi introvabile ed oggi c'è un ostello della gioventù. A Monaco fino a poco tempo fa, se chiedevi dov'è Dacau facevano finta di non saperlo e solo da un paio di anni hanno messo le indicazioni stradali per trovarlo. A Berlino hanno lasciato intatte le macerie dell'Aghestapo con le cantine scoperte dove si possono vedere ancora le incrostazioni di sangue sulle mattonelle, insomma sono pieni di contraddizioni.
Mah....rimango perplesso....ci vediamo praticamente tutti i giorni e ti devo rispondere sul forum?...Non ti capisco proprio....dopo Vignola non mi hai dato il tempo di programmare il giro assieme,quando me lo hai chiesto ti eri gia' organizzato con Andrea....a giochi fatti scusami....bah....non vale la pena risponderti! Anzi ho sbagliato a non dirti subito quello che pensavo... sono troppo buono e sbaglio ad esserlo. Chiedo ai moderatori di perdonare il mio inciso....qui chiudo il mio intervento.