Quoto! Due anni fa nei pressi di Aix en Provence ricordo una incursione della polizia in mezzo all'autostrada per fermare un Porsche.
sarebbe bello allora se Andrew e Alberto si muovessero con le moto Andrea se vuoi la M3 te la porto su io
a me 3 anni fa con il 535d ero un pò fuori dai loro limiti...mi hanno inseguito x non sò quanti km con una peugeot 206,io manco li avevo visti,mi hanno preso causa traffico,fermato e dato la multa xke ero al cell ...95 € subito o mi portavano a un bancomat a prelevare... ...gli ho dato 100 €,visto ke da noi son ben più soldi,e gli ho detto ke gli offrivo il caffe...
in moto UAU credo ke se partiamo sabato mattina magari x domenica siamo li...senza dormire però... ... poi se giriamo in pista ci ridono dietro tutti...ma sulle curve sai come sverniciamo tutti
la vedo molto dura che lo facccia comunque se vuoi un secondo pilota enrico tieni in considerazione sai tutti quei km non vorrai mica affaticarti poi al ring non rendi
Ho fatto un po' di prove su viamichelin. Io farei il san bernardo, da Torino e la piu' corta e potrebbe anche permettere un veloce ricongiungimento con il gruppo che passera'/partira' da Milano. Torino - San bernardo - Ring Tempo: 08h38 - 06h26 su strade a scorrimento veloce Distanza: 833km - 702km su strade a scorrimento veloce e 65km su strade piacevoli Costo 142.18 EUR Costo pedaggio: 38.40 EUR Costo carburante: 76.78 EUR Costo del bollino autostradale: 27.00 EUR Altrimenti la piu' veloce sarebbe passando da Milano: Torino - Milano - Ring Tempo: 08h37 - 08h01 su strade a scorrimento veloce Distanza: 911km - 872km su strade a scorrimento veloce e 24km su strade piacevoli Costo 195.04 EUR Costo pedaggio: 13.60 EUR Costo carburante: 154.44 EUR Costo del bollino autostradale: 27.00 EUR
Un anno che ho accompagnato un amico a Torino dal Ring abbiamo fatto tutta la Francia. In pratica è un'autostrada parallela a quella tedesca ma con molto meno traffico.
straquoto l'idea di trovarsi a mulhouse / basilea e' IMHO buona. per quelli che vengon su da milano / como, ci si puo anche trovare a Lucerna che famo ?
io pensavo a sab mattina, ma forse siete voi, quelli che vengono da lontano, a doverlo dire se e' ven sera, mi sa che io passo perche' molto prob arrivo da losanna tardi...
era piu' una battuta che altro. Possiamo fare anche per colazione ore 9. Ma poi da Basilea al Ring avete intenzione di fare la Cannonball oppure si va a velocità "oneste" ? Di te Nicola non mi fido per niente
mi sa che hai ragione, lasciamo andare prima quel centurione li ce ci tiene impegnate le pattuglie e noi seguiamo con calma