cmq, per cambiare argomento, il mio amico ha comprato la Driftbox e la porta al ring http://www.driftbox.com/ misura tutto , accelerazioni , angoli di drift, tempi, etc. praticamente e' una piccola telemetria poi' si puo' scaricare il tutto su pc e vedere i grafici. vediamo se Andrew la mette a fondoscala quando sbandiera
Questa mattina allenamento sul bagnato in pista per prendere confidenza con il mezzo, certo che recuperare un traverso ai 100 all'ora e' diverso dal recuperarlo ai 200, ma qui vicino a torino abbiamo solo questo qui tre minuti di un orrido cameracar, devo aver dimenticato un po' di zoom e di attivare l'anti vibrazioni elettronico, ma questo sono riuscito a combinare [flash]http://it.youtube.com/watch?v=qFseRTCfB58[/flash]
e... l'esp....:wink: Sul bagnato, a costo di straperdere tanto in prestazioni velocistiche, io lo terrei... Ovviamente su asciutto non se ne parla nemmeno.. ma sul bagnato mi permette anche in frenata di mantenere una stabilità sbalorditiva e di osare di più! Cmq, i freni sono arrivati, dopo posterò le foto, le gomme sono in arrivo Yokohama Advan Sport 245/35 R18 ant. e 265/35 R18 post. l'assetto ci siamo (ritaratura di ammo + molle abbassate) ora mi manca la mappa per togliere il limitatore di vel. e via!!!
Ah... questo è da 356 mm lo fanno anche da 380 mm... ovvaimente ci vuole il cerchio da 19 pollici. Le pinze dovrebbero essere le stesse. Appena montato vi farò sapere. Ci sono anche i tubi in treccia. Da notare il diametro dei pistoni di dimensione a decrescere!