Magari! io, come dicevo, partiro' sabato mattina, magari sul presto per fare gia un primo giro al ring in serata. Comunque se si decidera' di fare almeno un pezzo di viaggio insieme anche con altri ci metteremo daccordo prima di partire, per me non c'e` problema.
GRANDEEEE!!!! :wink: Non ci credo ... un raduno al ring con DUE M3 e92 e DUE 325ti e46 Chi vincera'??
Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 siamo li 4 Domenica 8.00 19.30 siamo li 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola (m3 e92) Enricob (330xd vt91) Lorenzo61 + ingegnere di macchina (335i) Adres (335i) Amico Adres (Z4 M) Ninolutt (X3) Andrew + Uriel (m3 e92) SauroB (M3 E36 3.2) Daffy + amico (325ti e46) Ledogme + ingegnere di macchina (325ti e46) Noleggio macchina Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : 320is (170 hp) Chi noleggia: Enricob, lorenzo61 Hotel http://www.gillenfelderhof.de/frameset.php Costo : Singola 65 Eur notte (incl. colazione) Doppia 95 Eur notte (incl. colaz) NB: camere riservate per tutti i partecipanti listati sopra IMPORTANTE Cancellazione prenotazione Hotel Fino al 15 Aprile 2008 : e-mail a me, nessun costo Oltre al 15 Aprile 2008 : 80% del costo della prenotazione , nel caso l'Hotel non riesca ad occupare la camera Quindi, se proprio necessario, cercate di cancellare le prenotazioni entro il 15.Aprile !!!!!!! L'HOTEL E ' PIENO - NON SI POSSONO PIU' AVERE CAMERE !!!!!! Causa viaggi di lavoro , mi colleghero' poco nelle prossime 2 settimane, contattatemi sul mio e-mail /cellulare se necessario in caso di disdette/cambiamenti. Per lo stesso motivo , sospendo il servizio di coordinamento per l'hotel. Da qui in avanti, chi e' interessato a venire con noi al Ring deve cercarsi l'hotel da solo :wink:
e dicono.....das ist die scheisse mit esp..... menomale dico io che ha un qualche controllo...cmq gran manico sto ragazzo
...è vero...bisogna dirlo a Andrew ke quelle cose tipo ke ha in firma ,la, non si fanno...se no pane acqua x un mese...e io torno in emme
Mi e' venuto il mal di mare a guardarlo Con l'assetto che mi ritrovo, se piove, anche io guidero' cosi', ma mi fermero' incastrato dentro al guard-rail subito dopo la prima curva..... Sperem......
Da quanto hai la compact? Che modifiche hai fatto? La mia e' originale, mi trovo strabene, poco rollio e buon confort.
Tranquillo per l'assetto, sulla pioggia più è morbido e meglio è, controllate tutti gli angoli, mi raccomando, chiudete la convergenza posteriore, le curve sono tutte veloci e per la pioggia basta avere le gomme in buono stato.
E' mia da due anni ma ne ha 6, subito ho rigenerato gli ammo indurendoli di un 15%, montato i cerchi da 17 e messo all'anteriore dischi tarox baffati e forati, ultimamente ho montato i powerflex ai braccetti davanti e la barra duomi, cosi' com'e` e' gia rigida con poco rollio ma per avere un ingresso in curva piu' reattivo e meno sottosterzante (apposta per i track day) a giorni montero' il kit di barre antirollio eibach. Originale non mi piaceva, poco reattiva per i miei gusti.
Appunto, e' bella rigida ora sgonfiero' un po' le gomme e regolero' la barra davanti per stabilizzare il piu' possibile il sedere.
Allenamento vi posto un paio di filmati (caricati con fatica) della sessione di allenamento che ho fatto Martedi 8 Aprile a Misano, dove si vede un giro da fermone su 130i poi con condizioni di asfalto improvvisamente cambiate a causa di un temporale, il secondo video dove ho inserito un controllo con Z4N e per ultimo un recupero di un pendolo su Mini. http://it.youtube.com/watch?v=IMInEDxb6is http://it.youtube.com/watch?v=qiKRgY1KdNs http://it.youtube.com/watch?v=scpW-xUnjtY