Domani inizierò gli allenamenti seri, abbandonando quelli virtuali: Tutto il giorno a Misano, con un "pacchetto" allenamento studiato ad hoc!
Purtroppo non ne sono all'altezza: quando sono davanti alla tastiera del pc non riesco a scrivere di getto e neppure i forma scorrevole Magari posterò il video con gli errori più riprovevoli, questo sì.
Chi e' in camera da solo che dividerebbe con me? Per ora nessun amico mi ha dato conferma. Quindi CONFERMO per me :wink:
voleva venire su anke Albano...ma non lo vedo "sicuro" prova a mandargli un PM...magari si smuove...:wink:
ragazzi beati voi, non vedo l'ora di vedere qualche video della vostra avventura, io dalla lontana sicilia posso solo vedere i vostri video...
Un mio amico mi ha dato conferma. Quindi, Adres se sei cosi' gentile da bloccarmi una doppia per me (Devis) ed il mio amico Denis che sale con me.
grandi...kome sono geloso x la vostra gitarella!!!!!!!!ma nn riesco proprio a liberarmi..!!spero di riuscire ad andarci qlk giorno in agosto...ormai è dal lontano 2005ke nn ci vado...!!!!!!!uffffffffffffffffffff
Purtroppo dopo l'entusiasmo mostrato nei giorni scorsi mi vedo costretto a ritrattare e a disdire la mia prenotazione causa sopraggiunti impegni di lavoro Scusatemi e.. spero davvero ci saranno altre occasioni per conoscersi, magari a monza, varano o su qualche altra pista nostrana...:wink: PS a questo punto ovviamente la mia camera è libera, Andrea è già informato via mail della disdetta Ciao e divertitevi anche per me!
Ragazzi, c'è Lorenzo che, in questo momento, si sta allenando con le //M .... alla faccia nostra. Seguirà a breve reportage!!! Una anticipazione
ohi ohi mi sa che qui si fanno le cose sul serio adres ti conviene fare una ful immersion sul tracciato del nurb. con un bel simulatore di guida :wink: :wink: :wink: