Aggiornamento Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 siamo li 4 Domenica 8.00 19.30 siamo li 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres Ninolutt Andrew emacos Uriel Noleggio macchina Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : 320is (170 hp) Chi noleggia: Enricob, lorenzo61 Hotel http://www.gillenfelderhof.de/frameset.php Costo : Singola 65 Eur notte (incl. colazione) Doppia 95 Eur notte (incl. colaz) NB: camere riservate per tutti i partecipanti sicuri di cui sopra IMPORTANTE Cancellazione prenotazione Hotel Fino al 15 Aprile 2008 : e-mail a me, nessun costo Oltre al 15 Aprile 2008 : 80% del costo della prenotazione , nel caso l'Hotel non riesca ad occupare la camera Quindi, se proprio necessario, cercate di cancellare le prenotazioni entro il 15.Aprile !!!!!!!
x adesso io e uriel siamo x la partenza il sabato mattina presto, ma non e' escluso il venerdi sera :wink:
Ragazzi aggiungetemi pure me... Andrew, però fissiamo un punto d'incontro per fare parte del viaggio assieme!! Anch'io sono propenso pe ril sabato presto, ma se riuscite per venerdi cercherò anch'io di liberarmi sarebbe una minor stancata!
Ti confermo la prenotazione per una doppia a letti separati anche se ci sta che poi venga da solo... E' un problema?
penso di no perche' posso riutilizzare la camera di CSL che non puo' venire sabato notte e domenica notte, ti va bene ???
a essere sinceri, CSL aveva sempre detto di non essere sicuro, altri impegni pesanti , non e' un pakkaro :wink: alcuni rientrano dom sera, altri lun mattina,
E' no... questa non me la dovevi dire!!! A questo punto, a me non puoi dire di no!! Dato che Night me l'ha già fatta godere!!!:wink: Io ti farò sentire il brivido del V8... ma di 5000 cc!! :)
...tanto hotel x la strada c'è ne sono a josa stanotte mi son sognato il ring...ma era vicino al mare e la pista era piena di fango... ... ...
Un grande a Saurob, ma niente scambio , se ti porti i pannolini vieni in macchina con me, anzi i pannolini portateli comunque, potresti averne bisogno mentre guidi.
be nicola io consigliere anche un bel sacchettino di carta come quello degli aerei se qualche passeggero dovesse fare vomitino almento lo fa nel sacchettino
No, no...tranquillo, se uno vomita lo fa appena scende dalla macchina, prima sei troppo terrorizzato per vomitare. Alla doppia della Schwedenkreuz ho visto dei ragazzi nascondersi nel pozzetto dietro i sedili anteriori per il terrore, non so se ti è mai capitato di andare a 250 in una strada di montagna larga 6 metri.