bhe se uno riesce a fare in un giorno 12 giri al ring è un grande...anzi...alla sera pizza pagata dal sottoscritto
Infatti. 240km li dentro a cannone ed esci che sei una larva Tu Uriel con cosa sali? In firma vedo che hai uno Scudo Niente xd?
ehi gente questo è della serie....io non ho bisogno di un 6 o 8 cilindri per farlo.... http://it.youtube.com/watch?v=mVEplV1yL_8
vado con Andrew...la mia l'ho venduta 2 mesi fà...e poi con la mia in pista non ci andrei mai...:wink:
ragazzi che figata, non vedo l'ora di partire e di conoscervi! una domanda: andate tutti su sabato o c'è qualcuno che parte venerdì? intanto a scanso di equivoci domani prenoto un bel check pre-nurburgring in bmw!
Forse parto Venerdì per avvicinarmi al Ring, altrimenti Sabato pomeriggio sono troppo stanco per girare.
Stiamo valutando se fermarci in Slovenia, poi attraversare Austria e puntare verso Ovest per la mecca, (sono 350 km in più) oppure fare una sosta "rilassante" in Ch, oppure fermarci in Francia a Strasburgo. Ps Non mi ritrovo il nome dell'albergo vicino al Ring. Andrea puoi dirmelo, per favore ?
Certo che sì .. solo che per "mediare" opposte esigenze, al mio ingegnere di macchina farò fare un pò di turismo più "normale", quindi partiro UNA SETTIMANA PRIMA!!!