No. Altrimenti ci sono anche delle specie di taxi abusivi: gente che conosce molto bene il ring e se gli dai qualcosa ti portano a fare un giro con loro.
Io ne conosco due. Una ha una macchina bianca, l'altro nera Ma pare che si possa salire gratissss .... pare eeee'''!
ragazzi scusate quando è ke si andrebbe al ring?? l'altro giorno ho parlato con Lorenzo61 ke lui va nel weekend dell'8 maggio... se te vieni il weekend dell'8 maggio vengo su a torino e andiamo assime...
certo ti chiamo in sti giorni cosi ci mettiamo d'accordo :wink: se vi interessa io conosco abbastanza hotel a colonia la quale dista una 90ina di km dal ring....cerco di far venire anke il mio amico con il GT
l'albergo l'abbiamo gia' prenotato, senti adres x vedere se c'e' ancora posto :wink: se c'e' il carrera GT mi porto i pannolini
E' questa: http://img401.imageshack.us/my.php?image=inftt4.jpg Quando ci tornerò un giro o sul ring taxi o con zak speed lo voglio fare.
scusate la mia ignoranza ma dopo 1600 km di viaggio e 12 giri di pista per un totale di circa 2000 km le gomme freni ecc saranno da cambiare o sbaglio??
Dipende dallo stato all'origine, per essere una pista non è assolutamente abrasiva e non stressa più di tanto i freni, considera che con una gita al Ring, viaggio compreso se ne vanno 1,5mm di gomma al posteriore. La cosa che consiglio a tutti è di venire comuque con le pastiglie in forma, quando sono consumate sono molto meno efficaci e rovinano i dischi.