mi sto spataccando.... mi raccomando che il seggiolino sia isofix, sai sono un po' fuori curva dei pesi .... tornando seri, hai ricevuto il mio e-mail di ieri, ho ricevuto un errore di delivery per il tuo
ocio che la sera prima ti metto la polverina gratta gratta sul sedile guida del coupe blacky te voglio vede' a gesti' le variazioni altimetriche sartando sur seddile cor deretano imbarazzato ....
adres, ci sarebbero anche una coppia di miei amici.... si puo' fare ancora qualcosa? se no, hai altri indirizzi di alberghi nelle vicinanze? thx :wink:
Guidare Pilotare Il programma è come il secondo giorno della "guida sportiva" più altri otto giri con "M"
Iniziati gli allenamenti??? Ormai manca poco più di un mese, iniziate ad avere un leggero malessere alla stomaco pensando all'inferno verde, non vi preoccupate è normale. Inatanto una chicca per studiare meglio il circuito: http://www.bmw.com/generic/com/en/fascination/bmwm/automobiles/specials/_pdf/bmwm_nordschleife.pdf
salve a tutti gente!Sono nuovo da queste parti e appena ho letto nurburbring 1 maggio mi sono venuti i brividi...sempre abituato a giocare a gran turismo 4 ho sempre sognato di andarci Penso che ora sia arrivato il momento...posso già dirvi che ci sono, intanto mi aggiorno un pochino che sono rimasto indietro con i discorsi, solo una domanda..conoscete già il punto di ritrovo??io sono di milano..:wink:
il punto di ritrovo e' la sbarra dell'ingresso pista non abbiamo ancora deciso se ci troviamo da qualche parte.... senti adres x l'albergo :wink:
Dai su su!!Il bello è proprio il viaggio!!Poi se facciamo la svizzera è uno spettacolo!Con sta fila di bmw targati italia che derapano ad ogni tornante!Poi cè il rischio che qualcuno sbaglia strada e finisce all ingresso del mokart...altro che nurb!! Io voto x il ritrovo previaggio..