Ho avuto un flash! Per tutti quelli che gireranno con 320 si, un portate una ginocchiera per il ginicchio sx: alla fine del giro farà male per l'appoggio sul maniglione della portiera.
quella e' la tensione :wink: anche a me succedeva le prime volte che usavo l'emme in pista.... alla sera avevo il lato sx del ginocchio spelato
Tensione sicuramente a quintali ... ma il mio ginocchio che puntava nelle curve a destra era comunque moooolto dolorante:wink:
?? io per quelle poche volte che sono stato in pista mi sono sempre puntellato con il piede sinistro nel "quarto" pedale :wink: Cosi' il culo e' sempre bello appicicato al sedile e non devo aggrapparmi mai al volante (che va tenuto come se avessi un canarino in mano ... ne troppo forte altrimenti lo ammazzi e ne troppo piano altrimenti vola via ). Sara' che sono magro ... ma non ho avuto bisogno di puntellarmi con il ginocchio sulla portiera
ciao ragazzi, ho appena letto casualmente questo 3ad.. anche io stavo pianificando di andare al nurburgring quel weekend lungo.. un paio di domande quindi: 1) sarei ancora in tempo x aggiungermi all'hotel? 2) io dovrei tornare necessariamente di domenica..sarebbe possibile prenotare l'hotel x 1 notte in meno? ciao e grazie a tutti!
ciao ti faccio sapere lunedi, non c'erano molte camere rimaste mandami in PM il tuo nome e indirizzo email
si, ho la voglia di venire con la mia, potrei cmq venire con andrew al limite (in veste di suo scudiero) ma non posso ancora confermare..... purtroppo, è un periodo particolare per me
Aggiornamento partecipanti Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres Csl Ninolutt Andrew emacos Noleggio macchina Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : una 120i + 320is (170 hp) I quattro dell'ave maria: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres Hotel http://www.gillenfelderhof.de/frameset.php Costo : Singola 65 Eur notte (incl. colazione) Doppia 95 Eur notte (incl. colaz) NB: camere riservate per tutti i partecipanti sicuri di cui sopra IMPORTANTE Cancellazione prenotazione Hotel Fino al 15 Aprile 2008 : e-mail a me, nessun costo Oltre al 15 Aprile 2008 : 80% del costo della prenotazione , nel caso l'Hotel non riesca ad occupare la camera Quindi, se proprio necessario, cercate di cancellare le prenotazioni entro il 15.Aprile !!!!!!!
Io mi alleno sporadicamente ma ... arrivo col circuito memorizzato nella flash memory Marcel dice che lui e' intorno a 9:04 con la 120d ... e' ha una settimana senza consorte a disposizione
Cavolo, così non valeeee!!!!! Oggi vado a comperare il simulatore. Datemi le dritte su marca e modello
ragazzi non vedo l'ora di andare anche io e di conoscervi tutti di persona! una curiosità: girate tutti con le vostre auto o qualcuno noleggia? io onestamente sono un po' indeciso in proposito..
I simulatori sono ingannevoli, quando sarai lì, ti assalirà il terrore nel vedere le differenze altimetriche di alcuni tratti.