Nurburgring V, lunedi 19 aprile OPL | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog

Nurburgring V, lunedi 19 aprile OPL

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 9 Febbraio 2010.

  1. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    allarme (g)rosso, allarme (g)rosso :mrgreen:
     
  2. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92



    E' ufficiale quella donna mi intriga di brutto=P~ non so' il perchè ma ci TRANSITerei volentieri assieme:mrgreen:
     
  3. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    a settembre Sabine stava provando un Cayenne turbo completamente svuotato...sedili anteriori in carbonio, rollbar e migliaia di euro di strumentazione nel baule! la vedrete...la vedrete....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Rinverdiamo i fasti:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    questo giro rimarrà per me indimenticabile =D>=D>=D>
     
  6. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Non vedo l'ora di vedere i vostri bolidi in azione dal vivo e magari provarli da passeggero =P~=P~=P~ =D>=D>=D>
     
  7. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    La curva al minuto 7 :27, scollina a sinistra, di "white vs blacky" è pericolosa? Mi ha sempre dato quell impressione
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quale dei due filmati?
     
  9. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    :lol: scusami, l'ultimo
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    è il punto secondo me piu' emozionante del Ring. C'è una compressione da vuoto allo stomaco con curva cieca .... da pelo!! :lol:
     
  11. grill75

    grill75 Secondo Pilota

    638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    Beh diciamo che di curve non pericolose al ring ce ne sono poche, i trabocchetti sono sempre dietro l'angolo...quella al minuto 7.27 ti toglie il fiato come molte altre:mrgreen:...a me piace molto quel tratto=P~=P~
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    la Plafzgarten!!

    .... in pratica sei in curva in piena compressione e guardando avanti non vedi la strada. E' uno dei punti dove la conoscenza del circuito conta molto perchè basta ricordrselo male e curvare un po' di piu' o troppo poco e ci si ritrova la macchina sbilanciatissima e a rischio di grandi trasferimenti di carico. Anche il salto della Brunchenn e la curva precedente il salto a 7'10" non è affatto facile. Gli ultimi km del Ring secondo me sono i piu' impegnativi e difficili.

    La parte che piu' mi piace è il curvone dell'Aremberg e la compressione del Fuchrohre

    http://www.0-60mag.com/online/wp-content/uploads/2009/05/nurburgring_map_color.jpg
     
  13. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    aaaaaaaah che bello sentire la testa che spinge verso il cambio!!! =P~

    a me piace 1 casino il passaggio nel bosco prima della Fuchrore.... dio sto sbavando... ](*,)](*,)](*,)

    p.s. concordo con enrico sugli ultimi km...molto impegnativi!!!

    mi sta tornando la scimmia... #-o
     
  14. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Vieni su con noi :wink:
     
  15. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    ragazzi piano a sbavare, mi si è bagnato tutto il computer....
     
  16. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    non posso Mauro! ho già chiesto le ferie dal 25 al 2 aprile x S.Domingo e sono full full di lavoro...non riesco proprio! :sad:

    ](*,)](*,)](*,)
     
  17. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Beh dai, diciamo che prima hai già un buon impegno :wink:
     
  18. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    A me piace la piega a sinistra ceca,che scollina leggermente,con cordolo AMPIAMENTE usabile dopo la compressione.

    Direi quasi che è la mia curva preferita... anche se è una balla perchè di curve che non mi piacciono li dentro ce ne son poche.

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    la curva "ceca" slovacca?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Occhio... perchè Mario ti direbbe che è vietatissimo usare quel cordolo,abbiamo bisticciato a lungo ..codolo si...cordolo no.

    Anche luca ,così come Mario, mi pare non lo ami molto....io per ora si!!:mrgreen::cool:
     

Condividi questa Pagina