NURBURGRING IV *foto, video e commenti*

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da Andrew///M3, 20 Settembre 2009.

1. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    quello che conta è andare forte dentro al ring...:wink: e x aver 18 anni il ragazzino non andava affatto male....
    cmq max xè non 6 venuto cavolo!!!!! mancava una ///M nel gruppone!!!! e poi dovevi sentire l'akrapovic....da sbavo....=P~

A 1 persona piace questo elemento.
  2. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Quello che conta è tornare interi da Ring! L'hotel dove avevamo prenotato è a 15 minuti dal Ring.....mi chiedo il perchè di un ora di viaggio!:wink:

Più che l'akrapovic avrei sentito mooolto più volentieri i sali-scendi della Nord :mrgreen:.....Ma tra lavoro e divertimento è molto meglio privilegiare il primo,di questi tempi :rolleyes:. E' pesato anche a me dover rinunciare all'ultimo dopo che praticamente era tutto oganizzato #-o......Ma il Ring non scappa (grazie a Dio!):wink:

3. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Yeeeeaaaahhh!!!!:mrgreen::mrgreen: BRAVI A TUTTIIIIII!!!!=D>=D>=D>=D>
    Sono felice per voi, che vi siate divertiti tutti e che siate tornati tutti sani e salvi:mrgreen:

Dove sono le foto???:lol:

4. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Non toccatemi Fra!! Porca miseria!!! :mrgreen: Quello è un giovane pazzo che corre sempre#-o

5. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    COMPLIMENTI a tutti ragazzi ed in particolar modo ad Andrew e Nicola...
    che con le loro "lunghe" descrizioni dettagliate ma soprattutto calde e piene di passione,merito della evidente soddisfazione personale e del proprio mezzo (piu' che meritata) riescono a trasmettere tutto cosi' bene,a noi,quasi come essere la'...nell'inferno verde.

Grazie della vostra sincerita' e complimenti per la passione che ci mettete,come la condividete nel Forum mettendola a portata di tutti.

Complimenti davvero =D>=D>=D>

6. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No... Max al Ring no, sarebbe stato un ostacolo in più da superare:lol::mrgreen:

7. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ecco...adesso Turner si suicida.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Sicuramente!!!:wink:

9. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Dai sbrigati che voglio vedere l'Emmona più bella di tutti i tempi, finita e ben guidata.

10. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tutto vero, tranne che tu eri piu' veloce in alcuni punti dove io proprio non riuscivo (whippermann e successive....)... ecco, forse, se tu salissi con me x alcuni giri, potrei imparare a tenere aperto anche li ed essere piu' veloce in assoluto.... ma questo deve ancora capitare e cmq non e' una cosa che mi interessa, quello che mi interessa sul serio e' continuare a seminare panico con le nostre belle :cool::cool: troppo bello, vedrai il video :mrgreen:

non darla troppo che poi ti prendono x poco seriA :mrgreen:

Cristiano, la potenza e' nulla senza controllo (x citare una frase ormai consumata ma sempre vera) e tu di potenza ne hai una vagonata, hai girato forte non conoscendo la pista, ergo hai controllo :cool:
    =D>

11. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    =D>=D>=D>=D>=D> a tutti

12. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Video video...:mrgreen:

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

stesso tempo di patroclo, finalmente senza controlli inseriti ma con solo il MDM =D>=D>

bella Teo, ti aspetto il 28 novembre =D>=D>=D>

14. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Il Ring

Ciao a tutti

ho ancora le idee un pò confuse tante emozioni tutte in una volta possono giocare brutti scherzi #-o

Partiamo dall' inizio fino ad un anno e mezzo fa non sapevo neanche cosa fosse il Ring

Non immaginavo di certo che un giorno avrei varcato la sbarra di qualunque pista soprattutto con mia moglie al fianco :lol: se escludiamo 2 turni a Lombardore (si può chiamare pista dopo il Ring? #-o) non sono mai entrato in pista. :redface:

Mi sono lasciato travolgere dalla passione che Andrew manifestava nel raccontare cosa era per lui il Ring una sera davanti a una pizza e la sera tornando a casa nel mio primo giro con una M3 ho riflettuto a lungo sul fatto che si potessero fare QUELLE cose con una macchina e da lì è scattata la scintilla VADO O NON VADO :lol:

Alla fine abbiamo deciso ANDIAMO, entrambi terrorizzati io e mia moglie dopo aver visto qualche video di quello che ci aspettava considerando la mia inesperienza in pista :sad:

Il viaggio è stato perfetto, dispiaciuto solo di aver fatto un pò da freno a Patroclo e Andrew pero in mezzo alle 2 M3 non si sentiva più il rumore da trattore della mia e viaggiavo illudendomi di avere il V8 sotto al cofano :lol::lol:#-o

Mattino dopo (poco tempo abbiamo saltato anche la colazione perchè come dice Fabrizio abbiamo dormito come 2 professionisti :lol::D) partiamo e in trepidazione aspettiamo che si aprano le danze :wink:

Primo giro con Andrew più o meno l' effetto delle montagne russe a Gardaland :lol: velocissimo e quando scendo ho un sorriso da parte a parte nonostante il terrore perchè adesso tocca a me :eek:

Entriamo rettilineo, prime curve, discese, salite non vedo una cippa e non capisco niente in mezzo a moto, GT3 e altri mezzi indescrivibili il cuore batte a mille le Falken stridono io sudo ad ogni curva (quando riesco a vederle in tempo :lol:) ma alla fine ce l' ho fatta il mio primo giro al Ring e siamo ancora vivi :D

Poi diventa una droga dopo ogni giro vorrei rientrare subito ma rischio di finire gli 8 giri in mezza giornata e allora cerco di controllarmi #-o

Mi sono lasciato prendere dalla sindrome del cronometro il primo giorno e ho visto un 10' 05 il giorno dopo ho visto il traffico ho lasciato perdere poi fatto un giro con Andrew che mi ha insegnato traiettorie e la sacra tecnica del GIU' TUTTO GIU' TUTTO penso di essere andato più forte anche se ho tanto ma TANTO da migliorare #-o

Ho conosciuto tante persone che prima avevano solo un Nick non sono uno che fa tante parole (si è notato? :lol:) ma sono stato davvero bene :wink:, ho fatto un giro con Nicola :eek: grande non ci sono altre parole =D>

Un abbraccio a tutti e in particolare a Nathalie che ha condiviso con me questa grande emozione =D>=D>

Alla prossima

Marco :wink:

15. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Azz ho scritto il post più lungo di tutta la mia carriera #-o

16. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    e tu Nico alla fine non hai resistito eh? Io lo sapevo che ci saresti andato:mrgreen:

17. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Al ring non si deve resistere:wink:

18. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :mrgreen:

Pensa il terrore che proverai quando vedrai il giro tra Blacky e White.

19. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    ](*,)](*,)](*,)>8P

20. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Sono salito con te un giro in anticipo mi sono perso lo spettacolo ](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina