nn è facile tirar giu ancora qualche decimo forse si va di poco sotto il 03... ma di poco poco... ho fatto un giro da capolavoro...
in effetti la vedo dura scendere sotto i 03....oggi ci ho riprovato... cmq perchè non provi con la macchina elaborata? la porti a 726cv.....
Boh io al massimo posso dcrivere il tempo vero fatto con l'm3 da ponte a ponte(BTG) che è 8.33 con gomme stradali Però conosco chi con macchine più prestazionali,un gran manico e conoscenza perfetta della pista sta sui 7.50 sempre BTG(pzerocorsa e 996GT3).
Se è possibile partecipare alla sfida. Consiglierei con lo stesso marchio una sfida tra gli utenti con una BMW M5 priva di modifiche senza alterazioni come quelle citate e mettere in confronto i tempi in modalità arcade senza proporre una bird dell'86. La cosa che non conosco è come inserire il video qui.
no la serie 5 è troppo berlinona.... meglio la 3er decisamente più sportiveggiante poi con la gtr race car il divertimento è assicurato... si può fare anche con la m3 normale....o CSL
perche non inserire il miglior tempo di ognuno di noi con la macchina che preferisce?? poi si fa una lista del tipo: 8.00.00 - BMW M3 GTR - wiz4rd 8.12.10 - Panda 4x4 - sovrasterzo (scusate l'ironia, e per prendere per i fondelli un pochino dave) e cosi se uno ha intenzione di fare un giro con qualsiasi macchina puo mettersi in lista scalando la classifica dei tempi
ma dai, è un casselotto di macchina in sto gioco... ci vogliono macchine piu reattive...tipo un ruf rbt...:wink: