molta ruggine...poi sono arrivato a 6.45.450...ma poi ho smesso...non me lo ricordo x nulla sopratutto il pezzo in mezzo... si si ho messo gomme da 45.000 euro...
azz... Io uso gomme medie, praticamente marmo di carrara . Domani sera riprovo e compero 4 big bubble. Oggi sono stato preso con l'avanzamento dei lavori per la pista slot. Che balls Ci vorrebbero due giorni di lavoro e 5 di festa per riuscire a stare dietro a tutto. PS: qualcuno di voi è riuscito a prendere la Black Car?
Uè.... ma non si era detto stessa piattaforma e stessa auto? E daiiiii :wink: prenditi la ps2 (ora che te la tirano dietro) che da sola vale GT4. Magari trovi un usato delle prime serie, quelle grosse, ci monti un hd da 80 gb come ho fatto io e poi vai di giochi, con tempi di caricamento dimezzati Se prendiamo xbox ingrassiamo zio Bill che ne prende già tanti con il monopolio dei pc... (guarda cosa ti chiede per vista....)
veramente io ho gia la ps2 con il chip e tutto ma preferisco la xbox, secondo me e molto piu realistico di GT4 su ps2, e non mi sembra si fosse detto stessa piattaforma stessa auto... la pista e sempre quella, chi fa il tempo migliore sta davanti STOP
ma non vale! cmq sempre con la stessa macchina: M3 gtr da 726cv ho girato in 6.10!!!!!! spero di prendere altri 2 sec....considerando anche che so uscito due volte fuori pista...
ah ho capito.... cmq su internet il miglior tempo che ho visto fin ora è di 6.04....effettivamente qualche secondo lo si può ancora recuperare...