vabbè ma la minolta è un altro mondo :H cmq la voglioooo!!!! dove l'hai vinta? io non riesco a trovarla
senza dire eresie su gt4 e su tutta la saga gran turismo credo d essere uno dei migliori del pianeta.... un tempo c passavo 7-8 ore al giorno.. la minolta l'ho vinta su un endurance...nn ricordo quale... cmq sfido kiunque su qualsiasi circuito cn la stessa auto se volete...
Su consiglio di un mio amico esperto di GranTurismo, vi posto il link di due video di un tizio che decisamente ci sa fare, godeteveli! http://video.google.it/videoplay?docid=-975923201035208730&q=holl01+nurburgring http://video.google.it/videoplay?docid=4613830401021201108&q=holl01+nurburgring Per chi ne volesse sapere di più, e magari postare qualche tempo a GT, vi consiglio il seguente forum: http://lnx.gtirn.com/smf/index.php
sarebbe da mettersi d'accordo e usare tutti la stessa auto...e vedere ki fa il miglior tempo...no?? magari con la bmw gtr...:wink:
Se vai sul forum che ho linkato prima è tempo di gare, la ne troverai parecchi di avversari, alcuni sono solo appassionati, ma altri ci vanno pesante!!
Utilizza la funzione del cambio dell'olio. Con una spesa minima vedrai i cv salire magicamente. Non è molto realistico però funziona. Ciao
veramente basta solo il cambio olio!??!?!?!! eppure ho due m3 gtr una aspirata che ha 612 cv....con 240km (fatti solo al nourbourgring....l'altra che ha quasi 1000km....fatti un po ovunque con 692cv turbo...caspita dopo neanche sti pochi km gia devo cambiare l'olio???? fin'ora l'ho cambiato solo alla panda che l'ho comprata usata che ha la bellezza di 70000km.... e va come una dannata....mi brucia anche le alfa e le mercedes quasi cmq quello con la minolta non è umano
ci sto ....adesso sono sui 6.19:wink: usiamo tutti la M3 GTR race car (la potete tranquillamente vincere nel campionato europeo delle auto tedesche, quello A, ora non ricordo precisamente il nome):wink:
guarda che su quelle potenze le auto vere da campionato l'olio lo cambiano in quel range di km! anzi un ragazzo che conosco che sta alla maserati ai banchi prove dice che l'olio dopo 3 accensioni e 3 spegnimenti già dovrebbe essere cambiato! scusate l'OT! quindi cambiagli l'olio a ste macchine
fatto.....risultato sbalorditivo!!!!!!!! ho preso 32 cv sull aspirato che adesso sta sui 644 e 34 sul turbo che adesso sta sui 726... faccio un giro veloce per vedere come va e il risultato è sbalorditivo con la versione turbo!!! ricordo che il mio precedente record era di 6.19...
riprendiamo in mano GT4 dopo mesi e mesi di stop. Ok per la BMW M3 GTR race car? Riprendo ora gli allenamenti....
6.18.391 con macchina originale (450cv) gomme morbidissime finale da 300km/h e cambio manuale...rosicchierò ancora qualcosa