Ciao Alberto, certo che mi ricordo, mi hai anche portato quando siamo andati a vedere le curve martedì mattina.... quel giorno ho anche pensato all'espressione che si usa per le auto "stare sui binari" .... e mi son detto ***** ma il treno quando curva un po si imbarca.... Bellissimi i tornanti con il Panzer Teo è dovuto andare a Sanremo che doveva recuperare il suo TMaxxone....ma era supercontento, non vedeva l'ora di tornarci...infatti quando avete detto Pasqua...era già tutto agitato Noi poi siamo tornati tranquilli con Giampi .... ciao Giampii ... e vi dico solo che passata la dogana svizzera per entrare in Italia il Teuzzo ha fatto un'apertura in mezzo ad un po di macchine e ci siam ritrovati di fianco la police che per fortuna non ha visto nulla .... noi bianchi come la Z... Ma il RingToy nessuno l'ha postato....
9,17 con passeggero, saranno contenti Andrew e Nicola per i complimenti che si beccano alla partenza. In effetti come dargli torto. [youtube]QSBCKGUrzeY[/youtube] come al solito su youtube si puo vedere in alta risoluzione: http://www.youtube.com/watch?v=QSBCKGUrzeY
QUOTO!!!. .. ma quell'S2k li in mezzo?? . . . .chi era? . . Diego prima o poi dobbiamo andare anche noi! .... ci affittiamo qualcosa li' . .D
la S 2000 era di un mio amico :wink: si e' vero, un po' meno il fissaggio della telecamera.... ho il mal di mare bella raga, finalmente un po' di video
Complimenti calorosi a tutti voi....:-) Bravi.... Magari se ancora non lo conoscete ,qui troverete molte news ed anche le vostre foto...Chissà... http://www.nurburgring.org.uk/
C'è stata qualche occasione in cui avrei potuto passarti ma non mi sembrava il caso di forzare troppo e di rischiare di fare un gran botto!! D'altronde da bravo neofita,mi sono messo calmino a seguire la bella carovana che s'era formata. :wink: C'è da dire che sono sempre colorito nei commenti.....come vedi dopo che l'ho detto ridevo. Come ho riso dopo essermi trovato una Lancer in piena traiettoia che andava a 70 km/h......... (Lo sapevo di mettere i biiiiiiip!)
Ma guarda, io non me la prendo, difatti ho messo anche le faccine. Purtroppo quel giro e' stato il peggiore sull'asciutto per una serie di fattori Ci si rifara' a ring 3