Ma se vai a scrivere che usi le marce di Nicola, stacchi dove stacca lui (o pochissimo prima) e sbagli solo 2 curve.... .............. Andrew, io se vengo lo faccio con la e36... perchè non è che la voglio prendere come giro turistico.... (anche se imparare 20 km... come kakkio si fa???!!!)...
mmmmmmodesto la prossima volta noleggia una M3 E92 cosi' ci divertiamo sul serio IMHO faresti una caxxata.... la macchina cel'hai, il viaggio e' lungo (non oso immaginare tutti quei km con la E36....) , potresti portarti la famiglia e cosi' con la E93 faresti anche piu' attenzione, ovvero meno rischi :wink:
ma staccare negli stessi punti a 240 è una cosa a 180 è un'altra...:wink: comunque tranquillo...ti faccio da navigatore...e allora li sei apposto... ma va la luca...l'importante è non farsi prendere la mano e conoscere i propri limiti... Andrea ha detto una cosa giusta Martedi dopo un giro pazzesco..."ecco questo è il mio limite...basta" bisogna anke saper fermarsi tanto si è li x divertirsi...alla fine non si prende la coppa...:wink:
si si lo so! io non mi sento ancora molto padrone del mezzo che guido...per questo ancora non me la sento di girare al Ring :wink: quando sarò sicuro di esserne all'altezza...verrò di sicuro! devo solo fare un po di esperienza nella guida pulita....poi sono ok! :wink: credo di riuscirci se faccio un po di pratica
quel malefico di max ke mi ha fatto provare la sua avevo la tega dura di come andava sul bagnato...e pensavo chissa sull'asciutto da guidare come è sta belva...quindi vorrei proprio noleggiare l'M allora li il gioco diventa duro......se poi la porto come la X siamo apposto... comunque c'è una cosa da dire ke guidare la propria auto non ha eguali con qualsiasi altra noleggiata...
Siamo in 2 :wink: Ci verrò anch'io, ma prima ho bisogno di fare esperienza :wink:, devo anche avere la macchina assolutamente in ordine visti km da fare. I miei complimenti a tutti i temerari, ormai quasi veterani
Verissimo per adesso pagine e pagine di parole, ma qualche prova ci vorrebbe....... P.S. stavo quotando Cristian Jo
credo ke qualsiasi esperienza fatta in qualsiasi pista,li,non serva a nulla...come giri là giri solo là...:wink: però la prossima ci devi essere gigi,e mi piacerebbe ci fosse anke Luca3-2-1...un camera car al ring suo dovrebbe essere fantastico...