Nurburgring 2

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da *Alberto*, 17 Maggio 2008.

1. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    eccerto..!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quanto ti ho pensato...:wink:
    la prossima ci devi essere...anke con la banda svizzera...:mrgreen:
    ma senza ciccio pasticcio pilota posticcio :lol:

magari...io e Albano abbiamo pagato 400 € la doppia x le 3 notti...secondo me ci hanno gabbati...:confused:

però...ki se ne fotte...:lol: :lol: :lol:
    :eek:...#-o

già scivendo cosi masa mi fai paura...:lol:

3. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Hanno visto la tua bellissima X.......e giustamente hanno pensato "Questo è un mona pieno di palanche.....":mrgreen:

Albè......quanto mi manchi!!!!:sad:

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...già così? :eek:

e non ti ho ancora detto che il primo giro voglio farlo sul tuo X6 con i controlli staccati 8-[

ecco, ora l'ho fatto :mrgreen:

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

xke Voi con l'M siete 4 sfi*ati??? :evil:...:lol:

anke te...adesso ti chiamo :mrgreen:

si si lo fai un giro sulla X...ma non pensare mai ke il ring sia un'autostrada...è una pista molto impegnativa...il primo giro ti farò da navigatore...oramai quella è la mia missione...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ah!!!! adesso forse mi è più chiaro il perchè quando ti chiamai sulla strada del ritorno, e rispose Albano, dopo un pò facesti quel discorso.....:mrgreen::mrgreen::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...:neutral:

ma se alzi bandiera bianca così non c'è gusto !!!

e io chi stresso per i prossimi 9 mesi? :mrgreen:

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quel discorso lo feci xke aspettavo una chiamata di Nicola ke ci doveva dire su ke autogrill si era fermato e la carovana seguiva me, e Nicola ha solo il mio numero...e voi cazzeggiavate...capito...:wink:
    macchè alzo bandiera bianca,vedrai ke al primo giro scendi come se non sai nemmeno dove ti trovi e ke è successo...:mrgreen:

9. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...dico solo una cosa =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

10. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ok va bè.....:wink:

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

max al primo giro...no no no...fattelo raccontare da lui cosa disse dopo il 1 giro...
    al secondo ,gli si intravedeva un piccolo ghigno,mercoledi all'ultimo una lacrimuccia...:lol:

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

a parte ciò la prossima volta ci devi essere...Maria o non Maria...ciao bell'om :wink:

13. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...nove mesi :mrgreen:

anzi sai cosa faccio? mi porto avanti e apro nurburgring3 :cool:

14. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Azzo..... ma è il tempo di una gravidanza :eek:
    speriamo vada tutto bene, e non ci voglia un cesario....:mrgreen::mrgreen::wink:

15. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
  16. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ragazzi scusate ma video di questa gitarella ce ne sono? :D

17. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Eccomi di ritorno, vi sono mancato?

Ho la morte nel cuore, così mi sento ogni volta che abbandono le colline dell'Eifel.

Ho perso mio padre 20 anni fa ed il Ring me lo ricorda molto, dolce ed affettuoso quando lo incontri dopo il lungo viaggio, ma subito pronto a darti un ceffone se prendi troppa confidenza.

Chi c'è stato ormai lo sa, la gita al Nurburgring non è solo la sfida con l'inferno verde, per me è anche il viaggio di avvicinamento, le nuove amicizie, le cene dove a suon di risate si scarica l'adrenalina dei giri percorsi.

Vi ringrazio tutti, sia quelli che c'erano sia quelli che, non potendo, ci hanno seguito in questo thread folle, ci saranno sicuramente altre occasioni per farvi provare un week end di terrore:mrgreen:

Due parole per la emmona, è stata semplicemente fantastica, provate ad immaginare di scannarvi in 20km di curve e saliscendi, sempre al limite, zompettando sui cordoli e facendo dei traversi di potenza a 150km/h e poi, raggiungere la propria famiglia e fare una gita confortevole a Colonia per ammirare lo splendido Dom.

Questa è la M3, tanto divertimento e 3500km in 4 giorni senza un filo di mal di schiena.

Due parole anche per i Ringers1, siete fantastici, avete seguito i novelli portandoli per mano, senza far correre dei rischi inutili.

La prossima volta verrò senza famiglia per goderVi appieno, senza distrazioni.

L'appuntamento è per Maggio, a meno chè il tempo non ci consenta di anticipare, pioggia a parte, il traffico dell'infrasettimanale è stato molto inferiore, anche con il raduno di ferraristi e porci:mrgreen:sti (Meti:mrgreen:).

Due parole anche per il viaggio, la prossima volta che mi faccio venire in mente di passare per l'Austria, vi autorizzo ad evirarmi.

Per il resto tutto fantastico, mi spiace se non ho potuto scarrozzare tutti, ma il mio pesante fisico patisce gli scuotimenti del Ring e mi stanco (fisicamente) molto presto.

Comunque i giri in tandem con Andrew non sono mancati, è pronto per superare il maestro e anche su questo non avevo dubbi.

L'inferno verde mi ha graziato per la seconda volta, forse il mio rispetto nei suoi confronti mi ha protetto, questa volta Blacky ha sparato un pò di sabbia e sassi su White alla Wippermann.

Che vi sia di monito, non azzardatevi mai a sottovalutarlo, neanche dopo tanti giri, il Ring esige sempre molto rispetto.

Max e MultiP sono pronti ormai per unirsi al trenino, Alberto magari ha solo bisogno di una iniezione di fiducia, ma come sa far volare la M sui viadotti tetteschi, così riuscirà a fare anche al Nurburg.

L'unico rammarico è non poter vedere Giorgio (Ledogme) su una M3, chissà che una di queste volte non la noleggi, so solo che raramente ho visto dei Piloti (con la P maiuscola) andare così forte con così pochi giri sulle spalle, sono certo che avrei tanto da imparare da lui.

Infine un plauso alla Bmw, vedere Alberto snocciolare le curve sul bagnato con la X6 e soprattutto vederlo dare quei 20 metri ad una GT3rs alla Dottinger Hohe, è stato a dir poco fantastico.

Alla prossima ragazzi, vi voglio bene:wink:.

Appena posso posto le foto.

18. meti

meti Kartista

193
    7
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    108
    Cayman S
    :haha:haha

maledetto biNNer :mrgreen::mrgreen:

19. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Mitiko Nik!!!!=D>
    Bellissima persona,un piede dx pazzesco e un cuore grande così!!!! Esperienza,conoscienza e tecnica come pochi,sempre dsponibile a chi chiede un consiglio!!!:wink:
    Sei un po il babbo premuroso di chi sale al Ring per la prima volta!:razz:

Un Grande!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  20. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    sei un grande nico , ho letto tanti tuoi topic , che dire , uno piu emozionale dell altro...=D>

PS : solitamente quando vedo un messaggio da piu di 5 righe , preferisco cambiare topic , ma quando leggo che l hai scritto tu non mi annoio mai..:wink:

Condividi questa Pagina