Ciao a tutti chi viene al DN 10 ? Io c'e' :wink: Considerate che c'è SPA il 30 Giugno ad anche il 1 luglio
Gabri, volevo chiamarti. Io una mezza idea di venire ce l'ho ma 1) mi piacerebbe organizzare bisarca 2) i posti DN10 sono esauriti che si fa? Credo che anche Nico voglia venire su'
Io faccio Spa il 30 giugno con curbstone, c'è ancora posto e poi Dn10 penso se scrivi una email a Darren ti inserisce, per bisarca se vuoi ti do il numero del tarsportatore ma servono almeno 4 macchine penso Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, una domanda: dove vedete tutti gli eventi che ci sono in pista?? Ve la faccio perche sono appena stato a varano ed é stato fantastico e vorrei incominciare x bene!! Grazie in anticipo
dovresti rivolgerti al Coordinatore eventi in pista http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213760-Andrew-M3-%E8-stato-nominato-Responsabile-eventi-in-pista-del-BMWpassion-Virtual-Club a parte gli scherzi Squalo vista la tua macchina ti terrò informato. E anche scrivi a info@sgheri-rs.it e chiedigli di inserirti nella mailing list.
Dai Enrico manda mail a Darren e vieni a sverginare la gt3 ☺ Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Nurburgring 2-3 luglio E' stata gia sverginata al Ring e Spa, ci sto comunque pensando. Devo vedere come sono messo col lavoro ma forse la mattata la faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad