caricati video nick [YOUTUBE]RDXai85X8Uc[/YOUTUBE] Alpaka e davanti zioAlex [youtube]MMqqtlMsQ08[/youtube]
Andrew e Nicola. Sbaglio o le vostre M3 in rettilineo andavano praticamente uguali? Mentre nel guidato si vede che l'M3 Blacky è più precisa, composta e rapida...merito delle modifiche all'assetto apportate dal buon Nicola...
Che manici ragazzi! Bravi! Non ci fosse stato traffico... Andrew, volevi lucidare il paraurti dello zio Nic?
Si le macchine vanno uguali, forse la mia va leggermente di più in alto. I tempi comunque non sono male, pensa che nello stop di quella bandiera gialla abbiamo perso 1minuto spaccato meno i 18" che servono per percorrere quel tratto a manetta era un giro da 8'18", toglici tutti i rallentamenti per i sorpassi e con un ritmo neanche al limite siamo sugli 8', in due in macchina. Per quanto riguarda l'assetto sicuramente Blacky ha meno rollio ed è più precisa ma io ed Andrew abbiamo stili completamente diversi lui entra più veloce ma ha poi difficoltà a mettere giù i cv, apparetemente quindi Blacky sembra un rasoio a confrontoma ti assicuro che la M3 stock va già benone. Le sportcup vere che aveva Andrew hanno maggiore tenuta ma sollecitano molto di più il telaio rendendo la M molto dondolante, IMHO Andrew ha anche gli ammo posteriori scarichi. Comunque il Ring sollecita molto gli ammo, alla flugplatz Blacky è decollata da terra, la sensazione è abbastanza spiacevole perchè poi bisogna rallentare da 230 a 180 per fare la dx e quando freni con le ruote staccate da terra la macchina non frena...giustamente.
Povera Blacky, aveva tutti gli scarichi rossi dopo il giro, non aveva mai avuto così tanto il pepe al culo.
Nicola....toglimi una curiosità, anzi due. Hai fatto fare lo scarico? E l'M3 di Andrew è rimappata? Per il resto è vero, dal video si vede chiaramente come Andrew entri più forte in ingresso ma giocoforza, si trova maggiormente in difficoltà nell'uscita di curva.
Sia la mia che quella di Andrew hanno mappa e scarico. Devo dire che lui va fortissimo, io ancora non mi sento a mio agio, quando sei davanti e devi fare l'andatura hai sempre qualche difficoltà in più e la mia guida ne risente, se noti guido molto meglio dalla Karrussell in poi, anche se nel video ho sbagliato la seconda della Brunnchen (quella dx in salita). In più il nuovo assetto di Blacky imporrebbe di entrare con più freno nelle curve lente, in inserimento nonostante il camber è leggermente più sottosterzante, proprio per il minor rollio e trasferimento di carico. Se guardi questo video, in una pista dove non avevo paura di tornare a casa senza macchina guido con uno stile molto più simile a quello di Andrew. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WeuFHDE6GcY[/YOUTUBE] Il Ring mi fa ancora una paura fottuta nonostante gli oltre 40 giri all'attivo.
Nic, mi fai una lista con tutti i nomi dei nick gli utenti presenti al ring? Li aggiungo all'elaborato...
Spero di ricordarli tutti vado in ordine di manico Scherzo eh...anche perchè dovrei mettrmi in cima alla lista e non mi sembra carino nei confronti degli altri Nicola Spinazzola (se prefersci puoi usare Nik1203) ZioAlex Mauri Edobuga Andrew Alpaka Turner Grill75 Sellus85 Carloush Legogme UmbyM5 Enricob MaumauM5 Sierra340 SimoM Midsize ZiaTizzy Mi aiutate? Ho dimenticato qualcuno?
di motore vanno esattamente uguali e sincramente mi stupisce un po' visti gli ultimi upgrade di nicola x sbaglio montando la telecamera avevo zoommato un po' e quindi sembra che gli vado addosso anche se non gli stavo molto distante cmq.... oh nelle gare si sta tutti appiccicati se no quello dietro si infila e io e nick siamo sempre in gara quasi tutto giusto IMHO -in alto vanno uguali, visto da vicino :wink: -vero che stock va gia' benone, ma non so come va assettata -vero che le sport cup sollecitano troppo il telaio, infatti la prossima volta al massimo montero' le sport cup+ -probabilmente vero che ho gli ammo scarichi questo e' l'ultimo giro della giornata, ero con tiziana, poco traffico pero' l'ho trovato tutto nella parte veloce dove si perde piu' tempo poi un incidente.... cmq e' intorno all'8:20, calcolando che ho mollato appena finita l'ultima curva non ricordandomi che stavo filmando [YOUTUBE]y8Znp9af0LA[/YOUTUBE]
Minchia Andre! Minchia! Gran giro complimentoni. Ti ho purtroppo appena reppato, perché questo ne meriterebbe assai. Con tutto che avevi traffico, specialmente nel veloce prima del Karusell (e birilli appena dopo, alla Hohe Act) e anche alle Hatzenbach. A proposito, quello dell'AMG c'ha messo un po' a capire che non era aria... Senza intoppi eri di sicuro sotto gli 8. Chapeaux
@ Andrew , Nicola e Zio Alex Credete che con voi alla guida un 7'45'' con Godzilla stock + sportcup sarebbe realistico ?
grazie Fabri l'AMG dopo una sottosterzata da paura, si e' arresa anche con le gomme originali che sono gia' da paura :wink: